
*clicca sull'immagine per ingrandirla*
E' un periodo abbastanza caotico, frenetico, stressante. trovo molto poco tempo per le cose che mi piacciono. comunque, veniamo a noi. noto con enorme piacere che il post-recensione sul concerto al Covo dei GDM è piaciuto. i commenti sono stati numerosi e pieni di complimenti. grazie.
mi abbandono a qualche piccola riflessione che ho conservato gelosamente in questi giorni.
*
ho quasi scelto la copertina per il libro. in alto potete vederne delle "prove".
*una seconda serata di una sera qualunque. accendo la tv.
RAIUNO:il buon vespone elogia i "campioni" del passato del festival di sanremo e ne approfitta per analizzare come-quando-quanto-perchè sono cambiati i costumi italiani dal dopoguerra a oggi. [MINESTRA RISCALDATA]-
CANALE 5 ribatte colpo su colpo snocciolando probabili-possibili-eventuali risvolti sull'assassinio di via Poma con tanti di testimonianze eccellenti.[FINTO APPROFONDIMENTO]-
MTV:ci sta Infascelli che, con la sua vocina timida, ti fa intrufolare nei meandri molto alternative della musica [ARIDATECE LA MAUGERI!]
RAITRE: dei sedicenti comici affollano uno studio e cercano di strappare sorrisi ma l'unica cosa che riesconoa strapparmi è la voglia di cambiare subito canale [PUSH IT OFF!]...MENO MALE CHE TRA POCO INIZIA MARZULLO, VA...
*la vicenda
ronaldo al milan mi ha stordito. in tv non si parla d'altro. sui giornali pure. in radio pure. con gli amici,meno male, no. usciamo un pomeriggio e andiamo in un bar. un mi amico prende il giornale mentre sorseggio di gusto il mio caffè."Oh, ma come lo vedete ronaldo al milan?" fa. "Dico che vorrei averli io sti dilemmi di ronaldo" rispondo io. anche gli amici a volte si massmedizzano. peccato.
*politicamente parlando percepisco un'italia allo sbaraglio. le idee, dico. le idee. quando vedi i politici che si scontrano a colpi di percentuali e di dati iper-sicuri ti aspetti che lo facciano su un argomento importante. invece su cosa lo fanno oggi? sul fatto che sono cambiati i costumi dello status di "essere di sinistra" o "essere di destra". mangiare la fontina è di sinistra. indossare il montgomery è di destra. macchissenefrega. la fisionomia del destroide o del sinistroide è in continuo cambiamento ed è difficilmente etichettabile. caro politico sfrutta bene il tuo piccolo stipendio e cerca di non far crollare sta baracca.
*
l'italia è governata da gente vecchia. credo sia necessario, urgente, direi quasi indispensabile un vero rinnovamento. qui sotto vi mostro la saggezza dei politicanti italiani.è mai possibile che gente nata tra il 1890 e il 1930? deve decidere per noi?!?!?!

*clicca sull'immagine per ingrandirla*
*gigid'alessio & annatatangelo: si spendono litri d'inchiostro e si dedicano fior fior di trasmissioni a questo nuovo "scandalo". chi li incrimina, chi li perdona, chi li crocifigge, chi alza le spalle. i mass-media devono mangiare. mi fa pena questa loro voglia di saziarsi a tutti i costi.
*domani pranzo da luigi. a base di pesce dice lui. cucina lui. mmm...vedremo. domenica pomeriggio invito all'inaugurazione di un bar di un nostro amico (speriamo stavolta sia la volta buona antò!).Siamo tutti con te!
"FORSE E' GIUNTO IL MOMENTO DI RITORNARE A DIRE COSE RETORICHE, MA SIGNIFICHEREBBE INIZIARE A PRENDERE POSIZIONE."