Fra il miglio che si inchina...
clicca sulle immagini per ingrandirle
*2007. Altro giro altra corsa.
Milioni di bottiglie stappate allo scoccare della mezzanotte.
Miliardi di sogni e speranze affidate a questo nuovo anno.
Cosa resta del 2006? Poco, per me poco, pochissimo. Tolti alcuni momenti il resto è marcio ed inutile.
*in treno ritornando nella corrotta Bologna un gruppo di saggi/post-socratici/superfilosofi si sono cimentati in 20 minuti di scontro verbale sul caso Saddam, sfociando poi in quello Welby. Non mi esprimo, dico solo che il tempo si può impegnare in modi diversi.
*ho trascorso dei bei pomeriggi con la CMS ( a proposito: In bocca al lupo per stasera!!!). Il sound c'è, l'affiatamento pure, il talento è evidente, le emozioni a fior di pelle.
*mi sono accorto che il mio blog e la gazzetta dell'ostello (è stata distribuita anke a Lesina ed è andata a ruba!) stanno riscuotendo un successo inaspettato. Non mi dilungo nella descrizione dei complimenti altrimenti rischio di scivolare nell'autocelebrazione e non mi sembra il caso.
*Volevo abbracciare tutti i ragazzi con cui ho condiviso i bei momenti negli ultimi dieci giorni.
Non li nomino perkè altrimenti poi mi dimentico di alcuni e non è bello. Fra tutte queste persone volevo dire alla Sara (perchè non ho avuto la possibilità di farlo dal vivo):"Sono contro il natale, ma non contro il capodanno. La mia è stata una scelta, criticabile forse, ma se non mi sono aggregato a voi non è certo perkè volevo fare l'anticonformista. E' stata solo una scelta. Solo una scelta." A scanso di equivoci, queste parole te le rivolgo nel modo più pacato, affettuoso e tranquillo possibile. :)
ps. credo che a giorni dovrei disporre di nuove foto scattate da altri amici. Spero di aggiungerle presto.
12 Comments:
Buon anno e buon ritorno a Bologna.
Ci si vede domani..
ciccio
bentornato antonio!
:*
belle le foto, scene di vita quotidiana, insomma ;)
anche io sono contro il natale, ho le mie motivazioni. e per il capodanno..beh, non l'ho festeggiato, ma per me questo è stato un anno stupendo, quindi non volevo se ne andasse.. un bacione
micol
tantissimi auguri di buon anno!(anke se in ritardo...)
OOOOOhhhhh!!!!
Allora???
Sei ritornato finalmente a Bologna?
Com'è andata giù a sud?
Fatti vivo!
-Greta-
Ma che bella la tua cuginetta!!!!
-Irene-
antonio io rispetto le tue scelte,ma sai benissimo xkè ti dicevo quelle cose, volevamo tutti ke ci fossi anke tu, con quella kitarra, con la tua voce, col sorriso celato da un velo...
ciao esplanade! Mi sono trovata quassù catapultata tramite un giro pazzesco di link. sono contenta di aver trovato questo blog perchè, leggendo piano piano i post, mi sto accorgendo di quanto non banali siano le tue riflessioni e le tue considerazioni.
complimenti.
-invisiblEgirL-
Caro Antonio, ti ringrazio tantissimo per averci inserito nel tuo post; a me fa molto piacere, e penso faccia piacere anche agli altri, avere orecchie attente a cui esprimersi, fa sempre molto piacere avere critiche costruttive e apprezzamenti affettivi. Purtroppo non abbiamo suonato al Palakorè, il vento forte ha debilitato la struttura; in 3 ore abbiamo preparato la sala consigliare, e ci siamo esibiti con la stessa passione; trenta persone, forse quaranta, ma persone che erano venute per noi e non perchè si trovavano di passaggio. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che ci hanno aiutato nella realizzazione del concerto, siete grandi!
Spero di poterti riabbracciare presto e ti auguro una buona vita...
Fà mi dispiace per la vostra serata del 3. Cmq anke se avete suonato davanti a 30-40 persone l'importante è che avete dato comunque il massimo. Certo ad Apricena forse ci sarebbe stato un ambiente diverso...ma quando si suona è sempre gratificante ed emozionante.
x Pam: se fossi stato più sereno sarei venuto volentieri. Spero di mettermi alle spalle presto sto periodo...
Ciao ciao
buon anno in super-ritardo!
§§ MiNeRvA §§
bello l'ultimo disegno!
Posta un commento
<< Home