IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

domenica, novembre 05, 2006

The dark side of the project


Stamattina ho girato un pò per blog e myspaces di miei amici ignorando tutti gli inghippi che questo mio vagare poteva comportare. Quando inizi a vedere un blog o uno spazio myspace poi vieni attratto dai links, da eventuali amici o siti consigliati nei medesimi. Ed è prorpio questo che m'è successo stamattina, sicchè adesso mi fa male la testa e non voglio leggere più nulla. Sono orgoglioso della mia collaborazione alla realizzazione del primo numero della Gazzetta dell'Ostello, un web newspaper fresco fresco di nascita. Partecipare è stato interessante perkè è un piacere poter collaborare con gente stimolante e condividere idee e progetti. Inoltre me l'aveva esplicictamente chiesto il Boss del sito, sicchè non potevo tirarmi indietro. Dateci un'occhiata, il lavoro nel complesso non è male...http://www.ostellobellaria.com/gazzetta.php
Inoltre mi sovviene adesso che avete anche la possibilità, miei cari lettori di reperire il primo numero di GERMI (un altro web-newspaper nato un anno fa dall'impegno mio e di Str4t3g|3 e che vede la collaborazione di alcune fra le menti di spicco della genialità lesinese) da quest'altro link:http://www.sendspace.com/file/64dt52
...E giacchè ci siamo, viva l'incoerenza e vi segnalo un sito dove potete vedere e VOTARE dei cortometraggi tra cui mi preme evidenziare FERRAGOSTO di VINCENZO NOTARO per due motivi: uno perchè è un bel cortometraggio, molto ben girato, affatto banale nella trama; l'altro perchè vincenzo è un mio amico. Il sito è questo: http://www.icorti.it/Index_Stream06.html

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ogni tanto quel Boss (TSK!) combina qualcosa di buono!
:-)

domenica, novembre 05, 2006 12:18:00 PM  
Blogger esplanade said...

è stato un lavoro d'equipe, il boss ha avuto "solo" la devastante idea a monte, dopodichè l'entusiasmo ci ha avvolti...

domenica, novembre 05, 2006 12:20:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Basta SPAM! prrrrr

lunedì, novembre 06, 2006 12:43:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

marcolinho tu mi odi

lunedì, novembre 06, 2006 1:51:00 PM  
Blogger Nicola Nista said...

Ciao Antonio complimenti per il post, è bellissimo!
Ne approfitto per farti i miei complimenti per l'intero blog e naturalmente per lapersona speciale che sei.
Ciao Ciao

lunedì, novembre 06, 2006 7:01:00 PM  
Blogger esplanade said...

quanti complimenti!!!

lunedì, novembre 06, 2006 9:08:00 PM  
Blogger hewingmay said...

ciao antò,ti ringrazio per la solidarietà.
sono solo momenti,poi mi passa.
baci baci
ciao giusy

martedì, novembre 07, 2006 1:47:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

che bellino il corto...la gazzetta è molto più interessante di qualsiasi altro quotidiano...continuate così ragazzi!!!
ciao! Irene

mercoledì, novembre 08, 2006 11:30:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

grazie irene dei complimenti. un saluto a tutti. hewingmay, a me non si saluta?

mercoledì, novembre 08, 2006 1:14:00 PM  
Blogger Nicola Giornetta said...

Tsk!
Qua c'iaus a chi cì e a chi no!

Tsk, tsè, bah, pfui!

mercoledì, novembre 08, 2006 3:53:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

antò ma non mi avevi mai parlato di quest'ostello...interessante...


Greta

venerdì, novembre 10, 2006 11:56:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

e, greta, figurati ch ei titolari sono pure single :-)

venerdì, novembre 10, 2006 6:40:00 PM  
Blogger esplanade said...

brutta gente, greta....lascia stare...
:-)

sabato, novembre 11, 2006 6:47:00 PM  

Posta un commento

<< Home