IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

sabato, ottobre 21, 2006

Come un unghia graffi o cicatrizzi la mia età




"Come un unghia graffi o cicatrizzi la mia età" questa è stata la frase che mi ha colpito la prima volta che ho ascoltato L'età Migliore di Moltheni in pre-ascolto su un sito di musica. A dire la verità ero rimasto un pò spiazzato. Questa canzone, a primo ascolto, mi era parsa troppo pop e mi era balenato nella mente che il cantante marchigiano avesse voglia di non lasciarsi ascoltare più dai suoi fans.
Poi, con l'uscita dell'album, tutto è ritornato a posto. Toilette memoria risulta essere un album con la A maiuscola e riafferma una maturità nella scrittura dei testi e nell'interpretazione degli stessi da parte di Moltheni in maniera ormai decisa, ferma ed incontrovertibile. Per quanti fossero interessati il 9 novembre è al Covo di Bologna. Qui potrete avere maggiori info : www.moltheni.org

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

hai ragione antò, l'ultimo album di moltheni è davvero molto bello. ti ringrazio ancora per avermelo fatto conoscere.ah..complimenti x il blog!

irene

domenica, ottobre 22, 2006 6:58:00 PM  

Posta un commento

<< Home