IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

mercoledì, settembre 27, 2006

Here we are!

ECCOCI!!!

HERE WE ARE!!!

Inizia una nuova esperienza. Il blog. Ho deciso di mettere su questo blog perchè vuol essere un punto di contatto alternativo con tutti quelli che mi conoscono. Bene, qui avrete una visione più completa di quanto mi riguarda.
E' mia intenzione pubblicare fatti, eventi, foto .. ecc...ecc... riguardanti il mio quotidiano. Tutto ciò che provoca emozioni.

STAY TUNED!!!


4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sisi bravo. Raf

mercoledì, settembre 27, 2006 9:15:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

...lungo i bordi la vita trema, il tempo scorre e diventa sempre più difficile remare controcorrente...
auguri per il blog!

mercoledì, settembre 27, 2006 9:22:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bravo antonio...... ottimo lavoro, più il là sarò in grado di dare un giudizio più opportuno

giovedì, settembre 28, 2006 10:57:00 AM  
Blogger esplanade said...

grazie a tutti x i complimenti e gli auguri. Spero di fare un buon lavoro..

giovedì, settembre 28, 2006 11:01:00 AM  

Posta un commento

<< Home