IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

lunedì, ottobre 23, 2006

Pix, Pix, Pix!!!!!!!!!!





Oggi sono andato a ritirare delle foto che ho fatto stampare. Delle belle foto che ho accuratamente selezionato alcune settimane fa e che mi è venuto in mente di far stampare. Devo ancora decidere cosa farne. Foto di concerti, foto con cantanti, foto con amici, foto di feste...
Mentre le guardavo mi sono venuti in mente gli attimi in cui sono state scattate quelle foto. Le foto hanno delle storie da raccontare, mai scontate. Ce ne sono alcune che raccontano la voglia di lasciarsi immortalare in compagnia di un bel tramonto, altre che celano una bella amicizia, altre ancora parlano di una solitudine cercata, altre sussurrano la bellezza dell'incontrarsi e di condividere una bella giornata in allegria, altre lasciano spazio ad illusioni difficili da lavare via...
Devo ammettere che era tanto che non facevo stampare foto e mi mancava al tatto il tocco della foto. Parolando sempre di foto qualche sera fa ho avuto la conferma che la tecnologia avanza precipitosamente lasciandomi ai margini dell'evoluzione : sono andato all'ostello [vedi nell'elenco LINKS] ed ho trovato un amico che ha da poco acquistato un Mac. Pazzesco! fa delle cose allucinanti! Io l'ho visto poco in azione, ma quello che ho visto mi è bastato per poter dire che è una macchina stupefacente. Siamo stati a giochicchiare con la webcam [che funge da fotocamera] e a farci delle foto modificate all'istante dal pc. Che ridere!!! Appena le avrò ne posterò qualcuna. Domani vado a fare il biglietto, venerdì scendo giù nelle puglie. Ci starò 5/7 giorni, non di più. alcuni giorni fa mi è arrivata la notizia che il Barrett ha riaperto: notizia positiva. Giusy/Sara/Marco arrivo.
piccola nota a margine fuori discorso : ieri è stata una giornata indimenticabile:::shumacher perde il campionato del mondo (è stato il suo canto del cigno, l'ultimo giro di boa prima del silenzio) e la Fiorentina ha vinto lasciando l'ultimo posto in classifica. I was very happy!
Saluto infine (ma non per importanza) il caro Nicola partito alla volta di Verona per "addestrarsi".

pic on top > il mio pc di notte.
pic in the middle > il Mac rende felici.
pic at the bottom> le foto fresche di stampa invadono la mia scrivania.

5 Comments:

Blogger hewingmay said...

ciao antò...è sempre un piacere leggerti. concordo sul fatto delle foto...a me fanno impazzire,sono quasi maniaca. a proposito di nicola invece volevo informarti che è già sulla strada del ritorno. fortunatamente ha capito che li non poteva restare...infatti quando scendi lo trovi. meno male. adesso ti saluto. ciao antò

martedì, ottobre 24, 2006 8:56:00 PM  
Blogger esplanade said...

ma come? già ritorna? e vabbè...sarà un piacere rivederlo venerdì...

martedì, ottobre 24, 2006 9:23:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma possibile che Ciccio esca sempre smezzato nelle foto???

mercoledì, ottobre 25, 2006 4:01:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Antò, dato che il mio blog l'ho progammato io stesso, non ho possibilità (ancora per ora) di linkarlo alla rete splinder e blogger. Ti va uno scambio link? Io metto il tuo e tu il mio! Vorrei far conoscere anche il mio!

PS.: Oggi ho pubblicato una "SENSAZIONE"

Ciao né

Nicola Giornetta

giovedì, ottobre 26, 2006 11:06:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

le foto sono emozioni e, in quanto tali, agevolano vite fragili. Greta. fatti sentire Espla!!!

lunedì, novembre 06, 2006 10:30:00 PM  

Posta un commento

<< Home