IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

giovedì, aprile 17, 2008

Back home


---LAETIZIA, MARIANO E I GATTI---

---IO & JULIEN---

---IO & KEVIN---

---CATHERINE & AMELIE---



Ritorno a casa.
Per votare (preferisco non esprimermi sulle recenti elezioni italiane).
Per rivedere facce amiche e amici con facce più mature.
Sta di fatto che quello che ho trascorso è qualcosa di importante che custodisco affettuosamente e nitidamente nei miei ricordi. Il viaggio in sè ha sempre un che di magico e di misterioso.
Questo per me è stato travolgente.
Ora, dopo una breve sosta a Lesina, sono rientrato a Bologna. Per studiare.
Intanto oggi ho acquistato il biglietto per il concerto degli Afterhours del prossimo 2 Maggio qui all'Estragon.

ps. per chi volesse dare un'occhiata alle foto del mio viaggio in Francia trovate un estratto (di una trentina di foto) sul mio flickr QUI

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che belle le tue foto e che gnocche le ragazze...
Una delle tue piccole iene

venerdì, aprile 18, 2008 8:58:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

che bellino il collage!
E poi anche le foto sul tuo flickr sono proprio belle. il prossimo viaggio voglio venire anche ioooooo.

-Greta

venerdì, aprile 18, 2008 10:19:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

nono aspè ma vogliamo parlare di catherine e amelie?????

venerdì, aprile 18, 2008 11:12:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

HI, ANTOINE!
JE SUIS ARRIVEE ICI, T'AS VU?
ALORS? QU'EST-CE QUE TU DIS?
çA VA? JE PART DEMAIN MATIN E JE VAIS A LA MAISON MAIS ICI IL YA BEAUCOUP DE PLAISIR ET LES JOURNEE SONT TRES TRES BOUGEES. J'ESPERE DE TE RENCONTRER BIENTOT. KISS KISS*******.
A LA PROCHAINE FOIS.MARTHA.

venerdì, aprile 18, 2008 11:48:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

oddio...il blog si riempie di francesi!!!!cazz0...

venerdì, aprile 18, 2008 12:23:00 PM  
Blogger strong fè said...

ben tornato caro espla!!!kisses

sabato, aprile 19, 2008 11:32:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bentornato Antonio!!! :-D

Bellissimi i felini.


Grazie mille per il commento... ti aspetto da me per un corroborante caffè :-D

CIAO!!!

sabato, aprile 19, 2008 12:29:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

i ritorni a casa sono sempre belli,,,mi raccomando mo studia tanto,,,baci baci

sabato, aprile 19, 2008 5:55:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bentornata farfallina.

lunedì, aprile 21, 2008 10:10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

http://luisafolchi.splinder.com/

l'arte di luisa folchi

martedì, aprile 22, 2008 3:38:00 PM  
Blogger sarè said...

espla ma a me la cartolina l'hai mandata?????

ps. ricordati che mi devi raccontare tutto nei dettagli!

martedì, aprile 22, 2008 7:44:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Evviva che vieni qui... spero solo di non esser andato via quando arrivi tu.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

giovedì, aprile 24, 2008 11:12:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Evviva che vieni qui... spero solo di non esser andato via quando arrivi tu.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

giovedì, aprile 24, 2008 11:12:00 AM  

Posta un commento

<< Home