IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

venerdì, marzo 28, 2008

OltreJam: parliamone.






IL VIDEO DELLA SERATA LO TROVAVATE QUI,
ORA NON C'E' PIU'. SORRY

Ciao a tutti. Scusate per l'assenza. Sono di passaggio per Bologna e così ho deciso di postare alcune parole su una bella manifestazione alla quale ho partecipato lo scorso ventidue marzo duemilaotto. OltreJam, appunto. Organizzata dall'Associazione Oltrelago (associazione neonata che è molto attiva per smuovere il paese e la comunità tutta), la manifestazione ha visto le esibizioni di scrittori e cantautori lesinesi e non. Tutto rigorosamente inedito, niente cover.
Qui di seguito vi metto la scaletta dei cantautori:
  • Amalio
  • Miargento
  • Michele Lombardi (Voce del gruppo Scaramouche)
  • Io e Michele Troiano (bassista della CMS)
  • Dark Night
  • Fabio De Matteis (voce della CMS)
  • Gina Palmieri ensemble
  • Enzo Cavalli in trio
Mi sembra giusto spiegare a chi non è potuto esserci che è stata una serata incantevole. Tutto al suo posto, grandissima professionalità da parte di organizzatori e artisti, ottima risposta di pubblico (nonostante fosse la vigilia di Pasqua e ci fosse la famigerata Inter-Juventus). Devo dire che tutte le esibizioni sono state all'altezza della situazione. Ognuno ha tirato fuori il meglio di sè, riuscendo a far passare un messaggio semplice ma importante: se ci fossero più manifestazioni del genere in giro si inizierebbe a respirare aria buona. Attenzione questa non è una polemica, è la presa di coscienza che spesso a coinvolgere i giovani per fare qualcosa di interessante non si fa peccato.
GRAZIE A LUCIA PER LE FOTO E GRAZIE A TUTTI QUANTI HANNO PARTECIPATO APPLAUDENDO, RIDENDO E CREDENDOCI.
Ah, dimenticavo. Ho preso i biglietti per Lyon. Parto domenica pomeriggio. Spero di aggiornare il blog e tenervi aggiornati dei miei spostamenti e di quanto mi succede. Vi abbraccio tutti.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma dove sei finito?!?

Greta

venerdì, marzo 28, 2008 1:31:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

direttori di giornale come te sn insostituibili.nicola nooooooooooo
nn si merita quel posto
fara' il lacche' col piero russo e io perdero' l'ennesima occasione di rivincita col mondo.
fatti vivo egrazie per le dritte datemi nel pom del28 marzo.un abbraccio.mara maionki ti cita in giudizo a te e il bel ciuffo
per plagio.mi mandi la cartolina di sarkozy come mamma lo ha fatto?????viv la franc
a presto

venerdì, marzo 28, 2008 4:37:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Benetornato!!!

Pangio mi ha detto che sei stato grande a Lesina... complimenti!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

venerdì, marzo 28, 2008 8:36:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

A morte i francesi! No le francesine però.....

sabato, marzo 29, 2008 12:32:00 PM  
Blogger strategie said...

e neanche le "frangette"
:D

sabato, marzo 29, 2008 2:03:00 PM  
Blogger strategie said...

mara majonki
mara majonki
mara majonki
mara majonki
mara majonki
mara majonki
mara majonki
mara majonki

sabato, marzo 29, 2008 2:05:00 PM  

Posta un commento

<< Home