IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

mercoledì, marzo 19, 2008

La lenta [ma eterea] primavera...

Buona Pasqua in anticipo.
Sono vivo, ma ultimamente ci sono state alcune vicissitudini che mi hanno distratto dalla realtà. chiedo scusa. vorrei segnalarvi alcune prelibate cosette.

22.03.2008 -> nella rassegna cantautoriale OltreJam che si terrà a Lesina presenterò alcuni miei brani inediti accompagnato da Callisto Menabozzi alla chitarra.

28.03.2008 -> partenza per la Francia.

Baci a tutti.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

http://www.cavourese.it/orari/Lione-Torino-Lione.pdf

parte di fronte alla stazione, alla tua destra (corso vittorio, angolo vianizza sul lato di strada verso piazza carlo felice),
di solito è un bus grigio. il biglietto lo fai a bordo a torino, per il ritorno devi farlo alla biglietteria a lione

se hai meno di 25 anni costa 30 euro. ma tu sei vecchio e pagherai 45.

mi sa che ti conviene il treno.

o l'aereo....


giuseppe

giovedì, marzo 27, 2008 12:49:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

da torino c'è anche il tgv fino a chambery e poi cambio per lione.

40 euro fino a chambery

www.tgv.fr

giovedì, marzo 27, 2008 12:56:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

la tariffa più economica è la flexi2

giovedì, marzo 27, 2008 12:59:00 PM  
Blogger esplanade said...

ho risolto, tranquilli. biglietto acquistato oggi.

giovedì, marzo 27, 2008 11:09:00 PM  

Posta un commento

<< Home