IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

mercoledì, dicembre 12, 2007

Ed ora ci separiamo per qualche istante di pubblicità...





Sei alla ricerca di un bar che ti serva un caffè come si deve?
Stai cercando un bar che coniughi disponibilità del personale e qualità inaudita?
Cerchi un posto sereno e tranquillo per trascorrere la pausa pranzo?
Sei stanco delle solite spremute dei soliti bar in centro?
Vuoi assaggiare la bontà della calabresità a bologna?
Hai voglia di un panino fatto bene o anche solo di un prosecco con amore?

Beh la risposta a queste incredibili domande è una sola : Bar Cariati.

Il Bar Cariati offre tutto questo. E' situato sulla SP 65 a Rastignano a un'oretta dal centro di Bologna, sulla strada per Pianoro. La gestione è affidata a un mio amico. Si chiama Antonio Giuseppe ma per me e Mr. Luigi da Termoli luiè semplicemente Antonio Cusenza. Ho trascorso con lui due anni dividendo la stanzetta quando abitavo in centro qui a Bologna. Non sto qui a raccontarveli. Ci vorrebbe troppo tempo e poi, data la mia facile commozione, tutto finirebbe in malinconia. Insomma ve lo consiglio. Se ci passate da lì...se ci volete fare un salto...se vi piace... il bar è lì. Noi ci siamo stati e il trattamento riservatoci è stato da red carpet a Cannes.

ps. antò per la pubblicità sono 150 €. Ti arriverà presto la ricevuta a casa.

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Antò grazie sei stato davvero carino non mi aspettavo ke lo facessi veramente. Quando mi hai detto "farò un post dove parlerò del tuo bar" ho pensato fosse una di quelle cose ke si dicono e non si fanno x mancanza di voglia o tempo. Per il pagamento della fattura spero accetterai carta di credito.....

giovedì, dicembre 13, 2007 6:45:00 PM  
Blogger esplanade said...

le promesse le mantengo, antò. spero tu stia bene e, come ti ho scritto via mail, spero che anche cataldo e sabina stiano bene. spero di rivederti presto così facciamo quattro chiacchiere...fra non molto scendo a sud...
ti abbraccio!

giovedì, dicembre 13, 2007 7:06:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Viva queste foto :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

venerdì, dicembre 14, 2007 12:36:00 PM  
Blogger strong fè said...

grazie x il consiglio,cercherò di passarci,anzi ci faremo riportare da mac cicchen!!
ciao ciao

venerdì, dicembre 14, 2007 7:37:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

è un pò fuori la mia portata ma proverò a passare,,,con questa pubblicità chi non lo farebbe!
ps. lui è il padre del piccolo cataldo?? che bella cosa,,,mi commuovo!! auguri...

venerdì, dicembre 14, 2007 9:42:00 PM  
Blogger esplanade said...

si si lui è Cataldo's Dad.
w Cariati in the world!!!!!!!

venerdì, dicembre 14, 2007 11:16:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì, potrebbe esserlo :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

sabato, dicembre 15, 2007 7:05:00 PM  
Blogger sarè said...

ma quanto sei bello con quei capelli!!!! se ci vengo me lo offri il caffè solo x il complimento???

domenica, dicembre 16, 2007 10:49:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Antò io nn ho ricevuto nessuna mail. Anch'io scendo giù quest'anno dal 28 dic al 3 genn, quindi mi sa ke ci edremo quando torni tu. grazie ancora per la pubblicità!!!

lunedì, dicembre 17, 2007 9:36:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Punto 1°: La statua ha dei capelli stupendi.
Punto 2°: E' un pò troppo lontano questo post per me, però per un buon prosecchin questo ed altro. Insomma oggi sei a caccia di regali natalizi? Sentimi bene maniaco delle promesse vedi di comprare un regalo adeguato alla mia persona o io ti...e poi vedi come ti stacco le...e ci faccio spiedini da antipasto.
A presto caro amico, il natale sia con te.
Nicopino

martedì, dicembre 18, 2007 4:30:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

*Sorry volevo scrivere posto e non post!!!

martedì, dicembre 18, 2007 4:32:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lo spero con te :-D
Grazie mille per il commento, CIAO!!!

martedì, dicembre 18, 2007 5:02:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

in questo fantomatico bar (ma antonio si ricorda di me?) li fanno i negroni?

mercoledì, dicembre 19, 2007 10:35:00 AM  
Blogger esplanade said...

credo si ricordi di te, piccolo raf.
comunque antonio ti fa pure il negroni se glielo chiedi.

mercoledì, dicembre 19, 2007 11:20:00 AM  

Posta un commento

<< Home