IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

giovedì, ottobre 11, 2007

Sono stato nominato !?!

DIVERSE:
* I miei occhi: sono sotto la fronte nelle apposite cavità oculari.
* Desidero: finire al più presto questo test. Non li amo molto.
* Odio: quelli che non trovano un motivo per odiare qualcuno o qualcosa. Odiare è un diritto.
* Ascolto: spesso la musica, di frequente il cane vicino casa, sovente le sirene delle ambulanze.
* Ho paura : dell’ignoranza degli altri, delle mie reazioni, delle incomprensioni
* Non sono: cristiano malgioglio. Nemmeno Raffaella carrà. E nemmeno Mal. Peccato.
* Piango: perché sono un fottutissimo e testardissimo sensibile.
* Io perdo: spesso la voglia di capirmi
* Mi manca: le persone che non ho vicino
* Io devo: iniziare ad ascoltare gli Inti Illimani
* Mi fa felice: adesso sono distante concettualmente dalla felicità. Quindi non posso cercarla.
* Lamento: pigrizia/inopportunismo/finta gioia

Si o no:
* Scrivi un diario?: No, solo racconti
* Ti piace cucinare?: Ni
* Hai qualche segreto mai spiegato a qualcuno?: si .... e no
* Avanzi l'ora nel tuo orologio?: non porto l’orologio
* Credi nell'amore?: no, decisamente
* Fai il bagno tutti i giorni?: la doccia
* Vuoi sposarti?: il matrimonio è un contratto spesso disatteso(bruno vespa).Per ora NO.
* Ti piacciono le tormente?: da morire

Chi e' ?
* La persona piu' strana?: Padoa Schioppa. Dice che le tasse sono bellissime. Fate un po’ voi...
* La persona piu' noiosa?: Bobo Vieri quando sbaglia i gol perché pensa a Melissa…
* La persona che ti conosce meglio?: io di certo no.
* Il professore piu' noioso?: il prof di storia e filosofia alle superiori…

QUAL' E'?
* La frase piu' usata per te nel msn?: ciao, come va?
* Il tuo complesso favorito?: che domande? I Say-onara, naturalmente.

ALTRE DOMANDE:
* Segno zodiacale: scorpio
* Colore naturale dei capelli?: castano
* Colore di capelli che porti ora: castano con sfumature bianche.
* Colore degli occhi: castani
* Numero favorito: 0.7
* Giorno preferito: mercoledì
* Mese favorito: gennaio
* Stagione dell'anno favorita: inverno
* Sport favorito: golf, calcio, curling, basket, pallavolo, tennis...tutto visto rigorosamente in tv.
* Caffe' o thè: coffee
* Montagna o spiaggia: montagna
* Inter o Milan: Fiorentina!!!
* Sole o Neve: Neve+tormenta si può?

Nelle ultime 24 ore hai/sei:
* Pianto?: no
* Aiutato qualcuno?: no
* Comprato qualcosa?:
un cd (originale)
* Ammalato?: raffreddore
* Andato al cinema?: divvuddì
* Uscito a cena fuori?: si
* Detto ti amo?: no
* Scritto una lettera?: email
* Perso una fidanzata?: no
* Parlato con qualcuno che non sentivi da tempo?: si
* Avuto una conversazione seria?: si
* Perso qualcuno?: no
* Abbracciato qualcuno?: si
* Litigato con un parente?: no
* Litigato con un amico?: si
* Sognato sveglio?: questa mi sa di “sogno o son desktop”??? ma va là…

QUALCHE VOLTA POTRESTI:
* Mangiare un baco?: sono barilla?
* Uccidere qualcuno?:
no
* Baciare qualcuno del tuo sesso?:
no
* Buttarti in paracadute?: chissà…
* Cantare in un karaoke?: non ho una voce che me lo permette
* Diventar vegetariano?: no
* Ubriacarti?: meglio evitare. Posso farlo di tanto in tanto..
* Rubare in un negozio?: no
* Adoperare trucco in pubblico?: non uso trucchi.

_______________________


i miei nominati sono:


_ Sara

_ Mariposa

_ Giuseppe (che mi ha confessato che non lo farà mai)

_ Pangio (che non credo lo farà)

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ancora con sti test del caggio!!!!

giovedì, ottobre 11, 2007 10:16:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

che bello antò,anche tu hai fatto questo test di merda! sono quasi felice.

giovedì, ottobre 11, 2007 1:23:00 PM  
Blogger Nicola Nista said...

Antò anch'io l'ho fatto sto test...è troppo bello e senti un pò io ti ho nominato, ora devi rifarlo...me ciao antò...vatt ligg u mì!!!

giovedì, ottobre 11, 2007 5:43:00 PM  
Blogger sarè said...

ogni tuo desiderio....ma qst è l'ultima volta eh?

sabato, ottobre 13, 2007 1:20:00 PM  
Blogger Nicola Nista said...

ti scarichi skype così parliamo?

sabato, ottobre 13, 2007 4:16:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Antò da te non me l'aspettavo, hai trovato la felicità stasera?
p.s. mi hai fatto perdere alla play, strunz!

lunedì, ottobre 15, 2007 12:29:00 AM  

Posta un commento

<< Home