IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

mercoledì, giugno 27, 2007

Consigli per gli acquisti?!?



MORGAN - CONTRO ME STESSO

Esce il 29 giugno "DaAadA" il nuovo lavoro di Morgan. A quanto si legge dalle interviste rilasciate e da come l'autore dell'album lo descrive sembrerebbe un gran bel cd.
Dedicato a chi piacciono i video amatoriale-verità



BEAUCOUP FISH - LA PLAGE DU NORD

I Beaucoup Fish sonoun gran bel gruppo. Fanno un'ottima musica e ricreano ambienti e atmosfere davvero sublimi. L'album "Come l'acqua" è uscito nel 2006 ma io li ho intercettati solo adesso, purtroppo. Meritano molto.
Dedicato a chi piacciono i video evocativo-sentimentale



SCARAMOUCHE - SCARAMOUCHE LIVE @ FESTA DELL'UNITA' REGGIO EMILIA

Scaramouche è un gruppo molto interessante che propone un folk-rock molto intenso e coinvolgente. Ogni mia parola potrebbe risultare non oggettiva sicchè vi dico solo che vale davvero la pena sentirli e vederli dal vivo.
Dedicato agli amanti del "suoniamo, balliamo e volemose bbene"

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

primo...bacio!!!

mercoledì, giugno 27, 2007 11:51:00 AM  
Blogger raf said...

ti amo

mercoledì, giugno 27, 2007 12:32:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

w scaramouche!

mercoledì, giugno 27, 2007 1:08:00 PM  
Blogger Ifygeni@ said...

Decisamente i nostri amati scaramouche!!!!!!!
spero tanto di rivederli dal vivo......
hai xò dimentikato un ultimo gruppo antò!!!!!---------------------

I say_onara!!!!!!!!!!!!!!

oh... e mo ce li scordiamo....
ragà complimenti ho sentito il vostro myspace qlc gg fa.....
complimentoni,davvero....!
baci!

mercoledì, giugno 27, 2007 4:41:00 PM  
Blogger esplanade said...

x pangio: sei stato il primo a commentare. hai vinto la coppa del nonno che di sti tempi fa sempre comodo.

x raf: il tuo è un sentimento nobile, il mio è molto più deprecabile.

x Giù: ti consiglio di vedere e ascoltare "La plage du nord".
roba grossa!

x Ifi: non li ho dimenticati.manca poco. ci rimettiamo sotto e ci rifaremo sotto prepotentemente.
NON DIMENTICATECIIIIIIIII!!!!!

mercoledì, giugno 27, 2007 5:23:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ti aiuterò a menare Jay... fai un fischio quando parti :-D
CIAO!!!

mercoledì, giugno 27, 2007 6:29:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

w i say-onara!

mercoledì, giugno 27, 2007 6:46:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

dei tre gruppi io stimo e ammiro molto di più i Say-onara. Sono una spanna sugli altri.
Mi associo a Jakforme...W I SAY-ONARA!
un bacione!

Greta

mercoledì, giugno 27, 2007 7:15:00 PM  
Blogger sarè said...

evviva gli scaramouche ed evviva mikele scaramouche!!!ragà me li voglio troppo rivedere dal vivo, ho saputo ke stanno pure facendo il nuovo disco,,,,rullo di tamburi!!!!

mercoledì, giugno 27, 2007 7:57:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho sempre sospettato che Pangio fosse uno dei Blue... :-D
CIAO!!!

mercoledì, giugno 27, 2007 10:09:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che bella "La plage du nord". Mi piace tanto tanto. Quando ci vediamo mi porti qualcosa dei beaucoup fish antò? a presto!
ciao

-Irene

giovedì, giugno 28, 2007 10:30:00 AM  
Blogger Nicola Nista said...

Antò oggi mentre ci tuffavamo ne mare opaco del Lido Rosa il mare chiedeva di te...io ho tergiversato, ho cercato di prendere tempo, ho finto anche di annegare per non dire che tu non ci sei, ma devo delle spiegazioni. Quando scendi?

giovedì, giugno 28, 2007 8:49:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io consiglio vivamente di acquistare la magnesia senpellegrino. almeno lo sai da subito che fa cacare.
un saluto filantropico ed esegetico della mia stima nei tuoi confronti.

giovedì, giugno 28, 2007 10:17:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie a voi ottimi amici pugliesi :-D
CIAO!!!

lunedì, luglio 02, 2007 12:18:00 AM  
Blogger raf said...

lario, ammonito

lunedì, luglio 02, 2007 1:00:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Commento qui... scusi signor barista ;-)
CIAO!!!

giovedì, luglio 05, 2007 11:43:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Invece Pangio esiste :-D
CIAO!!!

sabato, luglio 07, 2007 8:07:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pangio sì che ne sa :-D
CIAO!!!

mercoledì, luglio 11, 2007 10:57:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

d

venerdì, luglio 13, 2007 11:42:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Fann cacà...

venerdì, luglio 13, 2007 11:43:00 PM  

Posta un commento

<< Home