IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

martedì, giugno 12, 2007

Accarezzi la mia solitudine

Perchè in fondo cerchiamo la spiegazione
per ogni cosa che accade attorno a noi.
In realtà noi non sappiamo niente,
ci muoviamo inermi e lobotomizzati
verso qualcosa che non c'è...









Ho trovato questo test su internet e ho deciso di farlo senza nessun impegno particolare...

---Fai lo spelling del tuo nome usando i nomi delle band:
A frica unite
N itrada
T asaday
O fflaga disco pax
N uvole di carta
I kara colt
O neida
---Hanno mai scritto una canzone per te?
non credo

---Una canzone che ti fa piangere?
ce ne sono un pò...cmq "Never saw blue like that" ha più volte contribuito

---Una canzone che ti rende felice?
il senso della vite - perturbazione

---A S P E T T O F I S I C O

---Altezza: più di 1.50 sicuro
---Colore dei capelli: castano scuri e sulle fasce tendono ad imbiancarsi...
---Colore della pelle: bianca, non mi abbronzo facilmente
---Colore degli occhi: spè che controllo culla carta d'identità...castani
---Piercings: no
---Tatuaggi: no

---A L M O M E N T O
---Di che colore sono i pantaloni che indossi?neri

---Che canzone stai ascoltando? Il primo Dio [Massimo Volume]

---Che gusto hai in bocca? mela

---Come è il tempo? incerto, non ci sono nuvole e c'è leggera foschia

---Come stai? non come vorrei

---H A I :
---Delle brutte abitudini? tendenzialmente cerco di non comportarmi male

---Voglia di passare la tua vita con i tuoi genitori? credo di no

---Mai finto di stare male per non andare a scuola? si, ma venivo sistematicamente scoperto

---P R E F E R I T I:
---Programma televisivo: Blob
---Rivista: novella 7000
---Passatempo: ascolto la musica e i rumori

---C O S ' H A I F A T T O:
---Infranto la legge: no
---Scappare di casa: no
---Sgattaiolare fuori casa: no
---Degli scherzi telefonici: vengo scoperto subito
---Addormentarti nella vasca da bagno: uso la doccia per tenermi sveglio
---Essere nella squadra della scuola: no, ero troppo forte
---Piangere un'amica sulla tua spalla: è successo

---G E N E R A L E
---Hai un lavoro? no, ma non vedo l'ora di buttarmi nel fantastico mondo del lavoro
---Cosa c'è nel tuo lettore CD adesso: ora la polvere, non ho più un lettore cd
---Se fossi stata una matita colorata, che colore saresti? incolore perchè senza punta
---Chi ti rende felice? chi mi vuol bene e chi capisce tutte le mie "fasi"
---Quale sarà il prossimo CD che comprerai? We are the night - chemical brothers

---Q U A N D O / C O S A è S T A T A/O L'U L T I M A/O:
---Volta che hai pianto: un mese fa, mi sembra
---Hai ricevuto una lettera: 4/5 anni fa
---Hai ricevuto una e-mail: 2 minuti fa
---L'ultimo programma tv che hai visto: stamattina
---Film che hai visto al cinema: l'anno scorso
---La prossima persona che bacerai: saranno cazzi miei!
---Il prossimo film che vuoi vedere: l'allenatore nel pallone 2
---La prossima persona con cui vuoi uscire: top secret
---La prossima volta che uscirai: domani se non diluvia
---Il prossimo posto dove andrai in vacanza: mi sa che quest'anno sarà un'estate "francese"
---La prossima cosa che farai dopo aver fatto questo test: prenderò in sequenza Aulin-novalgina-Oki.
---La prossima cosa che mangerai: caffè e biscotti domattina
---La prossima volta che credi che sarai ubriaco: eh le mbriacature non vanno programmate.porta sfiga. magari poi non ti mbriachi. eh.
---La prossima cosa che farai quando sarai in giro: guarderò i palazzi che mi circonderanno.
---Una parola che inizia per "e": estrinsecazione
---Ti piacciono le marionette? se non sono volgari si
---E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? si, molti anni
---Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? sono problemi di Jack.
---Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? dipende da chi li indossa.
---Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? è il valore aggiunto
---Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale,se sei maggiorenne? nn lo so, boh...
---La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? il "canto" delle rane sotto la finestra
---Sei mai andato a funghi? no
---Che rapporto hai con le tue sopracciglia? io sto al mio posto e loro al loro. ci ignoriamo,direi.
---Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? mi piacciono così
---Ti sta simpatica Maga Magò? simpatica è un parolone...spesso l'avrei sbattereta con la testa vicino al muro..
---E Lady Cocca? azz...qui andiamo sullo scottante adesso...
---Hai un'amica ricciolina? decisamente si, più di una
---Sei uno che chiede? sono al 98% timido e sto facendo del lavoro su di me per estrovertermi.
---Sei mai stato a Frosinone? no...non credo...ma in fondo non mi cambia molto
---Ti stanno bene i cappelli? non li porto...non saprei...
---Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? non so, mai provato...
---Al momento,per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? Mogwai
---Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? è un nome come un altro
---Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? in irlanda
---Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? si, IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO.
---Possiedi la tua tazza/tazzina personale? ce l'avevo poi me l'han rotta e da allora nn rischio più.
---La persona che più ti ha sorpreso in positivo? un amico che resterà anonimo.
---Ti piace andare al cinema da solo? che gusto c'è?
---Per capire le cose hai bisogno di scriverle? solo per ricordarle
---Perchè i calciatori sputano sempre? quella è l'urina del loro cervello.

---L'ULTIMO...
...bacio: che è? il film?
...persona che hai abbracciato: un'amica alla quale voglio bene
...persona con la quale hai parlato: un'amica alla quale voglio bene
...cosa non alcolica che hai bevuto: acqua
...persona alla quale hai pensato: Marco Van Basten
...acquisto che hai fatto: pomodorini
...persona alla quale hai detto ti amo: sembra una domanda che si trovava sui giornali tipo CIOE' o TOP GIRLS
...rissa in cui sei stato: non mi trovo mai nelle risse, sono
...persona con la quale hai parlato su msn: un'amica che sta lontana. E' stato un piacere chiacchierare con lei.
...cosa che hai mangiato: mela
...cosa per la quale hai risparmiato soldi: boh

IL PRIMO...
...vero amore: ehehe si chiama Mariangela...un'eternità fa...c'avevo 12 anni mi sa...madò...
...vero "cuore spezzato": il mio cuore è resistente...è stato piegato un paio di volte
...macchina: è un work in progress
...animale domestico: un cane...Black
...pc: un 386 esteticamente bruttissimo che conservo e di tanto in tanto sfogo i miei pugni lì
...concerto: Litfiba - Terremoto Tour 93 mi pare
...bevanda alcolica bevuta: vino
...notte in cui sei stato fuori casa: boh...forse con gli scout
...migliore amico: michele, amico di banco
...lavoro: magazziniere part-time all'ipercoop
...film che hai visto al cinema: ero piccolissimo, non lo so

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non è quello che non c'è ma è quello che non riusciamo a capire e abbiamo la presunzione che non esista!

martedì, giugno 12, 2007 11:41:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

è na pall stu test!!!

mercoledì, giugno 13, 2007 11:07:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

oh ma il test ieri non c'era...l'hai aggiunto dopo? che bello, mi piacciono i test. ottime risposte antonio!

mercoledì, giugno 13, 2007 11:39:00 AM  
Blogger esplanade said...

l'ho trovato dopo aver già postato la prima parte del post. mi piaceva e allora mi son detto:"beh..perchè non farlo?" e l'ho fatto.
solitamente sono restio ma questo qua mi sembrava non troppo invasivo e non troppo intimo.

mercoledì, giugno 13, 2007 11:41:00 AM  
Blogger strategie said...

mah..........

mercoledì, giugno 13, 2007 12:42:00 PM  
Blogger Furius said...

Intimo non lo era....non t'ha chiesto se porti boxer o mutande, comunque anche questo è lunghissimo, non lo farò, e su 2 o 3 risposte ho scoperto cose di te che non sapevo. Ciao uomo che non indossa i cappelli!

mercoledì, giugno 13, 2007 2:51:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anto nn vedo l'ora di farlo...DOMANI...ora vado a riguardarmi delle cose domani ho l'esame!!!!!!
:'((((((

mercoledì, giugno 13, 2007 10:22:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

mmm...quante belle cosette interessanti che si scoprono però...

oh antò il video di 'quello che non c'è' è fantastico! lo adoro . non al'avevo visto e mi rendo conto che è davvero bello. cupo.buio. tetro. disperato. mi piace davvero tanto.
un bacino!

Greta

mercoledì, giugno 13, 2007 10:36:00 PM  
Blogger mariposa said...

Cerchiamo le spiegazioni perchè siamo curiosi...
anzi io sono curiosissima.
Vedi,per es. scoprire certe cose su di te,attraverso questo test mi è molto piaciuto...sono imbicciatora assàààààà!!!
Un bacio.

mercoledì, giugno 13, 2007 10:48:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

antò che piccola bestiaccia che sono AUGURI!!!! Dio mio,se iniziamo a dimenticarci anche di sant'antonio che è il santo più famoso del mondo siamo messi male(vabbè ovviamente dopo san giuseppe ;)). ancora auguri...ciao

mercoledì, giugno 13, 2007 11:43:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono in ritardo cmq auguri e spero di beccarti presto in giro.ci sono delle piccole news. Cmq bello il test, molto interessante.
Ciao!

-Irene

giovedì, giugno 14, 2007 10:49:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie mille per il bel commento!!!
CIAO!!! :-D

giovedì, giugno 14, 2007 11:09:00 AM  

Posta un commento

<< Home