IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

sabato, maggio 26, 2007

Di veleno ne basta una goccia



E' SOLO UN SOGNO



Tutto resta ed è normale. Non c’è niente di speciale
Una carogna resta tale anche coi guanti bianchi
E l’universo tridimensionale sta perdendo il suo colore
Ed è avaro di stupore e di bei pensieri
Ma resta qui con me. E inventiamo un mondo che ci faccia ridere
Tutto resta uguale e i nostri occhi annoiati e semispenti
Non si accorgono che il sole ci riscalda tutti
Diventiamo semi-artificiali
Non amiamo più l’amore e scopiamo per capire di non esser soli
Ma resta qui con me
E inventiamo un mondo che ci faccia piangere di gioia
Ed io lo so che è solo un sogno che non ci inventiamo niente
Perché tutto splende ma noi non lo vediamo
Perché siamo velocissimi
Tutto resta uguale ed è banale
Non ha testa per pensare ma nemmeno per sofisticare tutto
Ed io lo so che è solo un sogno che non ci inventiamo niente
Perché tutto splende ma noi non lo vediamo
Perché siamo velocissimi
E lo so che tutto è niente che anche il bianco ha i suoi colori
Ed andare fuori dalle case da noi stessi ci farebbe respirare
Ed io lo so che è solo un sogno


INVISIBILE


Lo sai cosa penso?
E dimmi, tu hai
lo stesso pensiero
così forte,
o non puoi?

La luna è liquida
ed io mi sento

invisibile
come sempre
quando è tardi per dire
che non sopravvivo.
Invisibile
o forse
è solo una mia immagine.

Lo sai che mi perdo
nelle luci se
guardi fuori dall'auto
altre luci
troppo lontane
da me?

La luna è limpida ed io rimango

invisibile
come sempre
quando è tardi per dire
che non sopravvivo.
Invisibile
o forse
è solo una mia immagine.

Rimani,
ti parlerò del mio silenzio.
Lo sai è così reale,
ma io mi sento

invisibile come sempre
quando ti vorrei dire
che non sopravvivo.
Invisibile o forse
è solo una mia immagine

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grande paolo

sabato, maggio 26, 2007 10:35:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

tra le due canzoni mi piace di più quella della Donà, però devo ammaettere che il testo di "E' solo un sogno" è più bello e meno crudele di "Invisibile"


-Irene

sabato, maggio 26, 2007 12:52:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

wow...mi devi passare un pò di sta roba quando scendi perc hè scendi vero? noi ti stiamo aspettando...ciao antò

sabato, maggio 26, 2007 1:35:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

che bella quella di benvegnù... wub

sabato, maggio 26, 2007 6:26:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bellissimi testi!
CIAO!!! :-D

domenica, maggio 27, 2007 1:38:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

gnù gnù alè alè

domenica, maggio 27, 2007 6:45:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

che bella cosa sarebbe essere invisibili.
dopo oggi poi...uffff

Cmq ste due canzoni sono proprio belle e le ascolto mentre continuo ad imprecare e bere caffè.
1 bacio

Greta

lunedì, maggio 28, 2007 4:03:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pangio è nel Cristo... ed è di là che studia :-D
CIAO!!!

lunedì, maggio 28, 2007 5:09:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

invece lo sfondo del tuo template sembra la carta da parati di mia nonna!!!

lunedì, maggio 28, 2007 10:04:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Allora nata nell'era di internet ancora nn mi abituo a esser un'internatuta...internauta...che parola!!!mi sa di astronauta...quindi mi sa di apocalittico nonchè d criptico!Invisibile....me l'ha fatto notare una notte una sera di agosto marco.quello che forse siamo. misù
p.s. nn ho letto nè perchè tu abbia messo qst video, nè in che contesto:lo lego a me e alle mie esperienze. baci antò!

lunedì, maggio 28, 2007 11:58:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

p.p.s L'ha girato il mio prof. qst video!!!

martedì, maggio 29, 2007 12:01:00 AM  
Blogger Furius said...

A.A.A. corista affittasi, prezzo stracciato.

mercoledì, maggio 30, 2007 3:04:00 AM  
Blogger esplanade said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

mercoledì, maggio 30, 2007 12:45:00 PM  

Posta un commento

<< Home