IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

giovedì, marzo 22, 2007

5 foto e un video. tutto qui









cliccare sulle immagini per ingrandirle




E' un post, questo, su 5 foto e un video. Poche parole per descrivere lo scorso weekend: beh, meravigliosamente devastante e semplicemente incredibile. Persone, sguardi, parole, urla, movimenti: sono ancora vivissimi ai miei occhi. Ho scelto queste poche immagini che sono sintomatiche anche se riduttive. Fissano dei bei momenti.
C'è poi il video: Vedrai, vedrai - Luigi Tenco.
Ultimamente mi è capitato spesso di riascoltare dei suoi pezzi. Questa canzone la adoro perchè nella sua tristezza inaudita comunica in un modo estremamente efficace un bel messaggio di speranza.

Poche sono le cose da aggiungere, anzi nessuna.

Domani scendo a sud.

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Primo... ad aver lasciato il commento!!!

bella storia!!! con stima Giovanni..

venerdì, marzo 23, 2007 12:22:00 AM  
Blogger mariposa said...

Che bello!Davvero dei bei giorni,peccato che mi sono persa la festa.
Ma quì è necessario parlare di cose serie:mi è giunta voce di alcune foto mie in cui non ero totalmente io, o meglio,ero talmente io che sono assurde.
Ti prego se non vuoi essere implicato anche tu nella vicenda Corona...NON PUBBLICARE QUELLE FOTO!,anzi,cerca di inviarmele in qualche modo!
Baci.

venerdì, marzo 23, 2007 10:41:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

devo dire che il dj èstato davvero efficiente!complimenti fede

venerdì, marzo 23, 2007 11:05:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao antonio. sono qui che ti aspetto con le zeppole congelate e una bottiglia di "falconiere" se riesce ad arrivare a domani....

venerdì, marzo 23, 2007 12:01:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

mamma mia Tenco. UN GRANDE.

venerdì, marzo 23, 2007 12:02:00 PM  
Blogger esplanade said...

x AURELIANO: hai vinto la targhetta "sono la persona più stimata da esplanade". complimenti vivissimi.

x MARIPOSA: non ho foto incriminate. cioè quelle che ho io non ci sono foto in cui tu sei assurda. tranquilla, ilà!

x FEDE: mi sono calato nei panni al punto da sembrare un dj. madò.

X GIUSEPPE: domani sono a sud. la zeppola inizia a scongelarla domani pomeriggio verso le 14.20/14.23. ok?

venerdì, marzo 23, 2007 12:07:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che belle foto!
Bellissimo anche il video! Ottima scelta. Hai dei gusti invidiabili. Non ne sgarri una!

Ci si rivede dopo Pasqua quando risali.
Ciao.

-Irene-

venerdì, marzo 23, 2007 1:19:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

pelle d'oca

venerdì, marzo 23, 2007 1:26:00 PM  
Blogger Furius said...

GRAZIE per aver postato i docuemnti visivi e filmati richiesti, che bollo!
Pur vulev m'nì,,,ma la fatia è zoccla!!!

ciao Raf & Espà

venerdì, marzo 23, 2007 3:39:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Adoro Luigi Tenco.
Grazie Antò!
Buon viaggio.

Greta

venerdì, marzo 23, 2007 4:19:00 PM  
Blogger hewingmay said...

ehi,ma domani sarebbe ieri...ma dov'eri????? cmq ancora tanti auguri a raf
ciao

sabato, marzo 24, 2007 11:19:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

azzie! se volete vedere delle foto, andate su www.ostellobellaria.com tutto questo per la precisione

sabato, marzo 24, 2007 1:47:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'ironia non è di casa qui!!!...va bè!!a presto fede

domenica, marzo 25, 2007 3:38:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ognuno ha quel che si merita
raf, la laurea
e ,tenco il paradiso
io ?
la riabilitazione .
chiamatemi sono pronto a tutto
anche a un reality.
anto' ci vediamo a lesina
non vedo l'ora......

lunedì, marzo 26, 2007 5:41:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

torna a casa lassie!!!28/2

mercoledì, marzo 28, 2007 1:35:00 PM  
Blogger Mauro said...

beato te, io come al soloito sono l'ultimo a scendere!

venerdì, marzo 30, 2007 8:46:00 AM  
Blogger Furius said...

..ed il primo ad andarsene

lunedì, aprile 02, 2007 1:59:00 AM  

Posta un commento

<< Home