IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

martedì, luglio 03, 2007

Centimetri d'aria attesi..arresi..sospesi..


Il rumore non troppo fastidioso del ventilatore da soffitto, la camera buia illuminata dal solo bagliore del monitor, la voce di Kurt Cobain che fa compagnia. E' questo lo scenario in cui si muove il protagonista del prossimo post: io.
Ho appena finito di vedere un film.
Ho preso una penna in mano.
volevo buttar giù qualcosa.
La penna è caduta a terra con ogni mia volontà di scrivere
La verità è che sono triste, molto.
Ma il film non c'entra e nemmeno la penna.
Sono triste perchè...non c'è un cazzo di perchè. Sono triste e basta...vaffanculo.
Presente quando ti arriva quella botta di tristezza che non sai da dove arriva? Ecco.
Il fatto è che mi sono rotto i coglioni di sorridere e di fare il simpatico sempre, in qualunque occasione. Non c'è proprio un bel niente
Magari non frega niente a nessuno, non voglio annoiare nessuno con paranoie inutili; ma è così.
Ora basta.
Metto un punto fermo e vado a capo.
Basta.