IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

lunedì, dicembre 03, 2007

L'ha detto Woody


Parola di Woody Allen. Secondo me quell'uomo lì è un genio. E se non è un genio poco ci manca.

1. Il mondo e' diviso in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio la notte, i cattivi se la spassano meglio il giorno.

2. Il mio cervello e' il mio secondo organo preferito.

3. Non solo Dio non esiste, ma provate a trovare un idraulico la domenica.

4. Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto ad una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no.

5. Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero... di chiunque.

6. Oggi sono piu' conosciuto: faccio cilecca con donne piu' belle.

7. Ringrazio Dio di non avermi fatto nascere donna. Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette!

8. Morire e' una delle poche cose che si possono facilmente fare stando sdraiati.

9. Quel ballerino aveva una calzamaglia cosi' stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione.

10. Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino

11. L'ultima volta che sono entrato in una donna e' stato quando ho visitato la Statua della Liberta'.

12. Ho un solo rimpianto nella vita: di non essere qualcun altro.

13. Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale e' poco credibile.

14. Domattina alle sei saro' giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba

15. Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono fra di loro.

16. I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.

17. L'uomo piu' felice che io conosca ha un accendino e una moglie, ed entrambi funzionano.

18. Cos'e' bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco? Una suora che ruzzola dagli scalini.

19. Leggo per legittima difesa.

20. Non credo in una vita ultraterrena. Comunque porto sempre con me la biancheria di ricambio.



vi lascio questo video. dateci un'occhiata. fa capire molte cose






9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la speranza finisce
nel preciso istante in cui
le partite cominciano


(scritto anonimo con una schedina snai in mano)

lunedì, dicembre 03, 2007 5:55:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mitico Woody Allen... un giorno, esso, sarà come Pangio :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

martedì, dicembre 04, 2007 11:10:00 AM  
Blogger strong fè said...

bianco nero bianco nero può essere pure Del Piero mentre corre x fare un goal alla fiorentina!!ihihih
è un grande Woody.
ciao ciao

martedì, dicembre 04, 2007 12:21:00 PM  
Blogger mariposa said...

Un genio,molte frasi tratte dai suoi film...il mio preferito...Math-point,e come in tutti i suoi film,quando finisce resto sempre come una scema!
Bacio.

martedì, dicembre 04, 2007 5:51:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

hai ragione antò è proprio geniale woody allen. comunque anche il video che hai messo a fine post è abbastanza "insolito". complimenti per la scelta.baci baci baci
-Irene

martedì, dicembre 04, 2007 9:12:00 PM  
Blogger Mauro said...

Le frasi di Allen sono veramente belle.

martedì, dicembre 04, 2007 11:28:00 PM  
Blogger Ifygeni@ said...

sisi lo penso pure io...
ma poi qnt è bello?eh lo so qui nn sarete molto d'accordo cn me....ma è bell assa!

ps:13. Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale e' poco credibile...
hauhauhuhuhauhuhauh
ciao anto'

mercoledì, dicembre 05, 2007 9:47:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sì, quella cosa sul gancio di Pangio pare sia vera :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

mercoledì, dicembre 05, 2007 5:17:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io di woody nn conosco quasi niente
tranne i suoi wurstel.lui si ' che e' un genio nn giovanni rana
te capi' testina.

domenica, dicembre 09, 2007 3:57:00 PM  

Posta un commento

<< Home