IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

venerdì, dicembre 05, 2008

il podcast


A chi interessa la registrazione della serata a Radiokairos può inviarmi una mail all'indirizzo indicato qua sopra. Ai primi dieci più veloci oltre alla registrazione invierò anche una foto-fumetto personalizzata della serata.
Perchi non volesse o non potesse scaricarlo, può ascoltare tutto il podcast e vedere le foto attraverso questa pagina web creata appositamente dal mio piccolo cuginetto Raf (che ringrazio tanto tanto).

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Evviva... il lo voglio sentire!!! :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

venerdì, dicembre 05, 2008 12:58:00 PM  
Blogger esplanade said...

all right
te lo mando via mail.

venerdì, dicembre 05, 2008 12:59:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

sai il mio indirizzo mail :)
giuseppe

venerdì, dicembre 05, 2008 3:20:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho ascoltato tutto il podcast. complimenti per i pezzi, ma devi lavorare ancora molto sull'appeal radiofonico del tuo personaggio.
ps: fossi stato uno dei say-onara mi sarei davvero offeso. nemmeno un ringraziamento, nemmeno un saluto. sei un ingrato.
aspetto la foto-fumetto.
giuseppe

venerdì, dicembre 05, 2008 6:35:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ah-ah-ah... sì, ci vuole un maglia invisibile :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

sabato, dicembre 06, 2008 8:45:00 PM  

Posta un commento

<< Home