IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

lunedì, novembre 03, 2008

Usiamo l'immaginazione (fin quando non faranno una legge che ne abolirà l'uso)



Tutto quanto leggerete di seguito è scaturito da un viaggio che mi sono fatto vedendo l'altra sera 3 ore di approfondimenti sul rush finale Obama-McCain in onda sulla CNN. Non è colpa mia. Ho solo proiettato delle suggestioni.


Lei:"Amore, dai sbrigati altrimenti facciamo tardi".
Lui:"Si, amore, arrivo. Il tempo di mettere il dopobarba e scendo".

Lei:"Vuoi che ti aspetti in macchina,caro?"

Lui:"Come vuoi, tesoro, ho quasi finito. Tra un attimo sono pronto".

Lei:"Ok, allora mi metto qui nell'atrio e ti attendo".

Lui, scendendo dal piano di sopra:"Eccomi cara, possiamo andare".

Lei, abbracciandolo:"Oh amore mio, oggi sei più bello del solito".

Lui:"Anche tu, cara. E io ti amerò per sempre. Sempre di più".

Lei:"Ok, andiamo adesso. Oggi è una splendida giornata. C'è un sole nuovo. Una vita nuova ci attende".

Lui, aprendo la porta di casa:"Cara, ma...ma...qui fuori non c'è più niente. Non ci sono più case, non c'è la cuccia di Willy il nostro cagnolino, il nostro tappetino con la scritta BENVENUTI A TUTTI , le case dei vicini, quelle dei vicini dei nostri vicini. Deserto a perdita d'occhio. E adesso?"
Lei:"Adesso aspettiamo. Qualcuno ci dirà qualcosa. Accendi la tv al plasma,intanto".

Lui:"Non si accende. Ho degli strani presentimenti. E' l'apocalisse. Stiamo scomparendo."

Lei:"In quel baule ci sono delle pile nuove. Sostituiscile e riprova."

Lui:"Non ci riesco, non ce la faccio. C'è del pericolo".
Lei, afferrato il telecomando accende la tv. La schermata è eloquente:"Il mondo dice addio all'America. E' stato bello."

Lui:"Ma...ma...si sono dimenticati di noi!?!?!"

Lei:"Non temere"

Suonano al campanello.

Lei:"Vai ad aprire"

Lui:"Si"

Aprendo la porta, lui:"Chi è?"

La porta si spalanca.
E' lo spirito di Cristoforo Colombo:"Belin, cinquecento e passa anni fa sbagliai tutto. Ora è giusto che si faccia giustizia. Riporto tutto a com'era prima e poi mi levo dalle scatole".
Detto questo il più grande navigatore di tutti i tempi prende la mira e, con una fionda precisissima, uccide prima il marito e poi la moglie (che soffre qualche istante in più).
Non sapevo che Cristoforo Colombo fosse così sadico.



Nel caso in cui McCain dovesse varcare la soglia della Casa Bianca....precisamente, senza l'America, McCain cosa governerebbe?


8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

un dialogo molto interessante...
jak

martedì, novembre 04, 2008 12:25:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non c'è questo pericolo perchè Obama stravincerà. Io ne sono sicura.
un bacio

-Greta

martedì, novembre 04, 2008 9:48:00 AM  
Blogger Furius said...

Tu...sei cattivo con me...perchè....

martedì, novembre 04, 2008 1:43:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sembra una puntata di Beautiful

martedì, novembre 04, 2008 3:44:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bellissimo.

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

mercoledì, novembre 05, 2008 2:05:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie mille per il commento!!!

Antonio, devi rendere pubblica la barzelletta che hai raccontato l'altra sera a cena :-D

CIAO!!!

venerdì, novembre 07, 2008 12:20:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

voglio sapere la barzelletta!
jak

venerdì, novembre 07, 2008 3:15:00 PM  
Blogger Lario3 said...

No, no, raccontala tu che io non ne sono all'altezza :-D
Grazie ancora, CIAO!!! :-D

venerdì, novembre 07, 2008 5:36:00 PM  

Posta un commento

<< Home