IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

domenica, giugno 01, 2008

Un buon test ogni tanto...


1. NOME: Antonio, Esplanade, Shadowplay...fate un pò voi...
2. ALTRI NOMI CHE I TUOI GENITORI VOLEVANO DARTI:
qualunque nome sarebbe stato più bello.
3. L'ULTIMA VOLTA CHE TI SEI FATTO IL BAGNO: preferisco la doccia
4. CHI E' IL TUO MIGLIORE AMICO? farei
sicuramente un torto a qualcuno.non rispondo
5. BLAH: tutto ok?
6. LA PRIMA CELEBRITà DI CUI TI SEI INNAMORATO: Ransie la strega.
7. QUANTI ANNI AVEVI AL TUO PRIMO BACIO? : prima media. sensazione deplorevole
8. SE VINCESSI UN BUONO DI 100.000.000 € AD UN NEGOZIO, QUALE SCEGLIERESTI? sicuramente un negozio di caramelle. comprerei 99.999.999 € di caramelle assortite. Col centesimo che resta mi divertirei a lanciarlo nella marea di caramelle e cercherei di ritrovarlo.

SEI:
9. SPAVENTATO DAI TOPI? : i topi non mi fanno paura
10. SPAVENTATO DAGLI INSETTI? : no
11. QUELLO CHE DEFINISCI UNA "BUONA PERSONA"? no. una "persona astratta"
12. MOLTO RELIGIOSA?: non credo si possa "credere" in qualcosa che fa di tutto affinchè la gente se ne allontani disgustata
13. EGOISTA? : nelle giuste dosi, nei giusti momenti
14. DIVERSO DA COME TI VEDONO GLI ALTRI? : io non mi conosco e credo nemmeno gli altri
15. RILUTTANTE A PIANGERE?: sono non poco sensibile e fragile. piango, magari in solitudine.
16. UN CRICETO SU UN BROCCOLO ARROSTITO AL SOLE? il sole non arrostisce i criceti
17. FACILMENTE IMPRESSIONABILE?: facilmente no, ma capita...
18. STUFO DEI REALITY SHOWS? non li guardo. ho superato il periodo trash
19. PAZZO?: non so. dipende. bene o male lo siamo tutti. in forme diverse
20. SPAVENTATO DALL'IGNOTO?: mi affascina
21. PREOCCUPATO PER LA VIOLENZA IN TV? : basterebbe eliminare la RAI e MADIASET
22: COMPETITIVO? : mai stato. a casa non ho coppe nè medaglie. professionalmente competo con me stesso. E' l'unico modo per vedermi vincere
23. INGENUO? : a volte, ma amo pensare che non lo sia
24. VEGETARIANO?: ho la stazza di galeazzi che s'è magnato platinette
25. CHIAMATO IN RICORDO DI QUALCUNO?: no

Tu:
26. SOGNI A COLORI?: ultimamente ho dei problemi con i sogni.ne faccio uno ricorrente che non si può raccontare
27. CREDI AGLI OROSCOPI?: no, ma credo che chi li legge non ha colpe
28. CREDI NEI FANTASMI E NEL SOPRANNATURALE? si, alla fine sono entità che ruotano attorno al nostro quotidiano. almeno così ha detto roberto giacobbo a Voyager. poi non saprei..
29. PENSI CHE CI SIA VITA SU ALTRI PIANETI?: si. una notte mentre guardavo le stelle ho visto che su Saturno davano una festa.
30. AMI I FILM ROMANTICI? li guardo. non disprezzo il romanticismo nei film. dona quel non so che di tenerezza.
31. TI PIACI COME SEI? no
32. PENSI DI ESSERE GRASSO? Si, ma non solo per questo non mi piaccio
33. AMMIRI QUALCUNO COSI' TANTO CHE VORRESTI ESSERE LUI?: si. cristiano malgioglio oppure giorgio mastrota oppure mario balottelli
34. TI PIACE LA MUSICA TECNO? no perchè poi ci vogliono 100000 aulin per farmi passare il mal di testa
35. TI PIACE IL SINDACO DELLA TUA CITTA'? devo vedere...così su due piedi...
36. TI PIACE IL PROGRAMMA "THE OSBORNES"? Ozzy è un mito. è dissacrante, strafottente, rockstar, idiota
37. ESAGERI A FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE? lo faccio spesso. ma non godo nel farlo
38. TI PIACCIONO I CAPELLI LUNGHI SUI RAGAZZI? mi fanno ingrifare tutti i peli del corpo anche un istante dopo aver passato il silk-epil sulle mie carni...
39. TI PIACCIONO I PIERCING?: si, ma non ne faccio perchè me ne stuferei presto
40. TI PIACE LA SCHIUMA QUANDO FAI IL BAGNO? faccio la doccia con tanta schiuma
41. TI CONSIDERI INTELLIGENTE?: seee.non ci casco.questa è una domanda a trabocchetto...
42. CREDI NELLA CLONAZIONE? si, ma speriamo non clonino esseri da non clonare
43. HAI QUALCOSA PRESTATA DA UN AMICO CHE NON E' MAI TORNATA INDIETRO?: cd, dvd, musicassette, vhs, libri, occhiali, la mia felicità
44. HAI QUALCHE SINDROME/MALATTIA PERMANENTE?: no a parte la sindrome di timidezza e simpatia che, non so come, in me coabitano...
45. HAI UN IMBARAZZANTE SECONDO NOME: pio, lo uso solo in casi estremi
46. PRENDI LE BOTTIGLIE DI SHAMPOO DAGLI HOTEL?: si però mi sa che da un pò di tempo gli hotel si stanno organizzando...
47. USI SHAMPOO ALLE ERBE? uso shampoo differenti: districante, per capelli ricci, per capelli grassi, rinforzante, delicato...ma i miei capelli fanno un pò come pare a loro. L'uso di erbe è illegale.

Hai mai:
48. BUTTATO UN PESCE NEL WATER? no, è una pratica selvaggia e sadica
49. CAVALCATO UNA MUCCA? no, ma è il mio sogno nel cassetto
50. FATTO UNO SCHERZO TELEFONICO? : si
51. BRUCIATO UNA PARTE DEL TUO CORPO?: si
52. INNAMORATO DI UN INSEGNANTE: si, più di una volta però poi vedevo i film di pierino e, visti gli esiti, desistevo sempre...però la cosa prof-alunno mi ha sempre intrigato...
53. PENSATO CHE UN PERSONAGGIO DI UN CARTONE FOSSE SEXY? : Ransie la strega

Questa o quella?
54. BELLO MA MALSANO O ORRIBILE MA SANO?: orribile e malsano e pure tamarroide
5. MAC o PC?: eh PC, ma il Mac non sarebbe male..
56. LIMONATA O ARANCIATA? coca cola in plastica con ghiaccio e limone
57. SUCCO O BIBITA? bibita
58. PLAID O PIUMONE? piumone + plaid con pigiamino in lattice e trapunta
59. TROPPO FREDDO O TROPPO CALDO? : ora molto caldo, ma fresco in arrivo
60. APPUNTAMENTO DIVERTENTE O ROMANTICO? gli appuntamenti non mi divertono. sono una sfida tra imbarazzo e violenza subdola di due persone che, in un altro contesto, avrebbero atteggiamenti e comportamenti veri.
61. ALLA MODA O ANTICONFORMISTA?: alla moda. il mio stylist mi dice sempre che sono fashion, ma forse mente
62. LAVORO DIETRO LE QUINTE O RECITARE? Sempre meglio stare dietro. Se stai davanti non puoi mai sapere cosa accade dietro di te.
63. DOCCIA O BAGNO? doccia
64. LAMPADA ARTICIFIALE O NO? meglio sdraiarsi al sole in una bella spiaggia piena zeppa di gente
65. EUTHANASIA O MORTE LENTA, DOLOROSA E NATURALE? dipende dai casi.non ho una posizione netta.
66. INTELLIGENTE E CRUDELE O STUPIDO E GENTILE? stupido, ingenuo e sincero
67. MALATO MENTALE O FISICO? direi musicale

TU:
68. USCIRESTI CON QUALCUNO ANCHE SE NON TI PIACE? l'importante è che non mi rompa i coglioni.
69. DARESTI LA TUA COSA PIU' CARA PER IL TUO DESIDERIO PIU' PROFONDO? no. tengo molto alle cose care che ho
70. PENSERESTI DI DIVENTARE UN CONCORRENTE DI UN REALITY SHOW?: mi sbatterebbero fuori dopo 30 secondi netti. e poi non riuscirei a reggere il peso della fama.
71. MORIRESTI PER SALVARE QUALCUNO?: si
72. RIUSCIRESTI A STARE NUDO DAVANTI A UN ESTRANEO? no, ma solo perchè agli estranei non do molta confidenza
73. COPIERESTI AD UN COMPITO IN CLASSE SE SAI CHE NON LO SUPERERAI SE NON LO FAI? la mia onestà me lo vieta.
74. MENTIRESTI UN TEST SUL GIORNALE? no, perchè dovrei?
75. LO DIRESTI A QUALCUNO SE IL TUO MIGLIORE AMICO FACESSE QUALCOSA DI ILLEGALE?: no, tengo al rispetto delle persone
76. RISCHIERESTI LA TUA VITA GIUSTO X DIRE CHE LO HAI FATTO? no, mi piace agire senza suonare le trombe.
77. DIRESTI A QUALCUNO CHE TI PIACE ANCHE SE E' OCCUPATO? no. in queste cose ho fatto molti errori. ora cerco di dare una regolata alla mia istintività.
78. PROVERESTI A FAR LASCIARE QUESTA PERSONA COL SUO RAGAZZO/RAGAZZA PER POTERTI METTERE INSIEME?: non sono camilla parker bowles.non prego per l'infelicità degli altri.
79. TI INNAMORERESTI DI UNA TUA AMICA? dicono che l'amore fra amici non esiste. le persone si sposano perchè si odiano.
80. USCIRESTI COL TUO MIGLIORE AMICO DELL'ALTRO SESSO, DA SOLI, MA NON IN MODO ROMANTICO? si, non avrei problemi. lo faccio spesso. anzi l'ho sempre fatto
81. UCCIDERESTI QUALCUNO IN AUTO-DIFESA?: ho fatto il Kempo, non dimentichiamolo. comunque credo di si. se qualcuno mi molesta io divento uno che non avete mai visto.roba da prima visione tv vietata ai minori
82. FARESTI DEL MALE A QUALCUNO INTENZIONALMENTE E NON PER DIFESA?: perchè mai? io sono per il "tu non rompi le palle a me e viceversa e viviamo tutti felici e contenti"
83. UCCIDERESTI QUALCUNO SE SAPESSI CHE NON VERRESTI MAI PRESO? : in italia funziona così. non ucciderei. alla visione del sangue spesso sono svenuto.
86. DEODORANTE PREFERITO?: Borotalco
87. LA TUA GOMMA PREFERITA? Vigorsol, mi hanno salvato da molte situazioni incresciose
88. LA COSA CHE HAI IN TASCA IN QUESTO MOMENTO: non ho tasche perchè in questo momento indosso una gonna senza tasche.
90. L'ULTIMO EDIFICIO IN CUI SEI STATO? la casa di Pangio. edificio architettonicamente apprezzabile popolato da gente entusiasta e ilare.
91. L'ULTIMA COSA CHE HAI DETTO AD ALTA VOCE?: Vengoooo (al citofono riferendomi al fatto che stavo scendendo da casa)
92. L'ULTIMA COSA CHE HAI CANTATO/SUONATO? Sciaaaaaaaain oooooon iu creeeeeeeesi daaaiamooond
93. l'ULTIMA COSA CHE HAI COMPRATO? : ricarica per il cellulare
94. L'ULTIMO EVENTO XCUI TI SEI VESTITO? la sacra pasqua credo
95. l'ULTIMA COSA COSTOSA CHE HAI COMPRATO COI TUOI SOLDI? cellulare, quando lavoravo
96. IL TUO LIBRO X BAMBINI PREFERITO? : hansel e gretel
98. LA PIZZA MIGLIORE? : patate bianca
99. IL TUO PRIMO RICORDO? appena nato...madò che luce fastidiosa!!!
100. IL TUO CARTONE PREFERITO:Ransie la strega

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

molto bello e vero,,,tranne che per il punto 64. antò non ci crede nessuno!!!!
baci

lunedì, giugno 02, 2008 2:18:00 AM  
Blogger esplanade said...

beh si. in un test bisogna metterla una bugia altrimenti diventa una palla. comunque davvero parecchio bello.

lunedì, giugno 02, 2008 9:54:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

"22: COMPETITIVO? : mai stato. a casa non ho coppe nè medaglie. professionalmente competo con me stesso. E' l'unico modo per vedermi vincere"
qui devo contraddirti...sei competitivo...non è che bisogna primeggiare per forza, sempre, in tutti i campi...sai che noia!!!
comunque ho scoperto molte cose "inedite" di te...poi magari ne riparliamo :)

Greta

lunedì, giugno 02, 2008 11:57:00 AM  
Blogger sarè said...

sei troppo comico!!!!!

lunedì, giugno 02, 2008 1:08:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bel test.
Li facevo anche io, un tempo.
Poi mi sono rotta i coglioni di dare informazioni di me alla ggggente :D

Solo una cosa, Antuan.
Ma chi è Ransie la strega?

lunedì, giugno 02, 2008 4:29:00 PM  
Blogger esplanade said...

eh ransie la strega è stato il primo cartone animato a cui mi sono affezionato. ho un dvd con tutte le puntate. e me lo guardo periodicamente.
comunque per maggiori informazioni potete dare un'occhiata qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ransie_la_strega

e qua ci sta la sigla

http://it.youtube.com/watch?v=HGYiNRpI4_I

lunedì, giugno 02, 2008 4:55:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' un'ottima intervista :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

lunedì, giugno 02, 2008 7:06:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Antò invece di fare sti test pensa a studià che poi ti bocciano altrimenti.

lunedì, giugno 02, 2008 8:27:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

gge un passaggio... ma quando hai lavorato? ti prego, non ti riferirai mica alla storia assunzione al centro borgo, datata circa 6 anni fa?

martedì, giugno 03, 2008 12:07:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

:-D
Grazie mille per il commento Antonio :-D

CIAO!!!

martedì, giugno 03, 2008 12:12:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Antony anche io adoravo(adoro)RENSIE....che bella...ho cercato sempre d'ispirarmi a lei...(tipo per i capelli..hihihihi...)
cmq quel dvd me lo devi passare..bacissimi!Rà

martedì, giugno 03, 2008 2:16:00 PM  
Blogger Nicola Nista said...

Stupendo, soprattutto il punto 24. Antò tu sei troppo delirante, oh non vedo l'ora che scendi che qui inizia ad essere un pò troppo monotona la cosa. Ci si sente presto. Ciao cià

martedì, giugno 03, 2008 6:53:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Commento by Augelli Matteo Antonio, il Roscio!!


38. TI PIACCIONO I CAPELLI LUNGHI SUI RAGAZZI?mi fanno ingrifare tutti i peli del corpo anche un istante dopo aver passato il silk-epil sulle mie carni...
Quindi ti faccio arrizzare?
42. CREDI NELLA CLONAZIONE?si, ma speriamo non clonino esseri da non clonare
hihihihi cloneranno berlusconi ahahahaha
43. HAI QUALCOSA PRESTATA DA UN AMICO CHE NON E' MAI TORNATA INDIETRO?:cd, dvd, musicassette, vhs, libri, occhiali, la mia felicità
O.o e che cazz...Il culo non lo hai mai prestato?
56. LIMONATA O ARANCIATA?coca cola in plastica con ghiaccio e limoneNon ti smentisci mai eh -.-

martedì, giugno 03, 2008 7:38:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ah-ah-ah... mi sono fatto spiegare da Pangio di quel cantante :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

giovedì, giugno 05, 2008 11:09:00 AM  
Blogger Furius said...

Ma se ti butto il pepe addosso tu poi starnutisci e torni normale?

giovedì, giugno 05, 2008 10:35:00 PM  

Posta un commento

<< Home