IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

mercoledì, ottobre 12, 2011

Le tue ossa le hai comprate su ebay? (tragedia multimediale)

A tutti coloro i quali si apprestano a leggere questa tragedia due raccomandazioni:
1. cliccate sui vari link (parole colorate non di nero) che vedete man mano che leggete il testo. così capirete appieno la storia.
2. non risarcisco il tempo perso a leggere questa storia.


Nel tabacchi c'era Jack the snake. Stava comprando la cartolina per il compleanno di suo nipote Anthony.
Ma nell'aria c'era odore di quando qualcosa deve andare storto.
Il tabaccaio chiede al famoso wrestler anni 90:"Posso darle una mano, bitte?" Jack the snake ha uno strano presentimento...perchè il tabaccaio gli ha detto 'per favore' in tedesco? Allora si avvicina al banco delle sigarette, estrae il suo carlo conti tascabile e minaccia il tabaccaio:"Chi sei? Una spia? un infiltrato? Un ginocchio cresciuto? Chi? Chi?"
Il tabaccaio, senza scomporsi, porta una mano verso il collo e, tipo Visitors (vi ricordate il telefilm anni 80?), si toglie via il viso e sotto chi c'è? Angela Merkel in versione robocop de noartri che gli risponde:"Io sono la guardia delle goleador. Le rubano. Allora io ho inventato questa storia del falso tabaccaio per far incrementare il PIL della Germania e far abbassare i furti di caramelle gommose".
Jack The Snake è come frastornato, come se la Merkel gli avesse fatto un Angle Lock mostruoso. Ha solo il tempo di dire:"Posso prendere il bigliettino d'auguri e un portachiavi da disc jokey ?"
La tabaccaia/guarda/Merkel approva e con aria stizzita gli fa:"Tu guardi 'Baila'?" e Jack The Snake (ancora intontito) le replica:"Beh si..." e la donna replicante:"Risposta esatta.Hai vinto un viaggio a Bardonecchia. Puoi portarci a scelta uno fra Magalli, Uan o Yuri Chechi. Hai 23 secondi per decidere".
Jack non ci pensa troppo:"Io direi, senza indugio, che vorrei andarci con..."
Mentre pronuncia il nome entra Batistuta che spara all'impazzata e colpisce quasi mortalmente Jack che resta più che moribondo a terra. Poi si avvicina alla Merkel e le fa:"Io prendo tutte le goleador che voglio, quando voglio, dove voglio, perchè voglio, quanto voglio, capito?!" La Merkel annuisce con la testa e poi si rintana nel microbunker segreto progettato da renzo piano. E si salva. Batistuta fugge con 264000 goleador.
La Merkel, preoccupata tanto tanto per Jack, gli si avvicina e lui con l'ultimo soffio vitale le dice:"U...............U.................Uan!"
E poi muore.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

commozione!
innanzitutto grazie perchè senza il tuo blog non sarei mai venuta a conoscenza di BAILA (il tempo scorre lungo i bordi fa tendenza).
con questa crisi ammiro la tenacia della Merkel nel cercare di incrementare il PIL nazionale, magari il signor B potrebbe travestirsi da nano da giardino e...no, meglio di no...dovremmo pure pagargli il processo!
ora ogni volta che entrerò in un tabacchino guarderò con aria sospetta il titolare!
cmq anche io avrei scelto UAN! pace a Jack the snake!
LUCIA IA IA O

mercoledì, ottobre 12, 2011 11:19:00 AM  
Blogger esplanade said...

e tieni conto che ho tenuto nascosto piero pelùah in una confezione di zigulì per tutto il tempo del racconto. se l'avessi liberato ci sarebbe stato lo scontro Pelùah-Batistuta. sarebbe intervenuta la CNN!

mercoledì, ottobre 12, 2011 11:36:00 AM  
Anonymous Lario3 said...

Grande!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

mercoledì, ottobre 12, 2011 7:11:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Avrei fatto la stessa scelta anche io, anche se Alfred http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/5/56/Alfred_J._Kwak.jpg si sarebbe opposto con tutte le sue forze perchè aveva una relazione segreta con Uan.
Commozione e sgomento.

primianoC

lunedì, dicembre 05, 2011 4:08:00 PM  

Posta un commento

<< Home