IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

martedì, agosto 25, 2009

La favilla, la vampa e la cenere

Sono tornato dalle vacanze.
quest'anno più vacanze che mai.
sono tornato, dicevo.

se scrivessi che sono andato al mare, che ho passato la maggior parte del mio tempo balneare in acqua, che ho preso il sole con conseguente abbronzatura, che ho giocato a racchettoni forse i miei quattro lettori non mi crederebbero.

se ora scrivessi che poche ore fa mi sono iscritto per la seconda volta a facebook, almeno due dei miei lettori abituali mi volterebbero le spalle per sempre, irrimediabilmente.

FAVILLA : Piccola parte di materiale incandescente che si stacca dal fuoco e si spegne / sinonimo scintilla

VAMPA : Fiammata particolarmente intensa

CENERE : Polvere grigia o biancastra, residuo della combustione di materiale bruciato



ps. se capitate il 29 agosto dalle parti di Lesina (detta anche la Porta del Gargano) vi consiglio di assistere a un concerto che si terrà la sera in cui si esibiranno i NEGATIVO, cover band dei Negrita. Ho sbirciato durante le loro prove. Meritano di essere visti, ascoltati ed applauditi.

Ossequi.

7 Comments:

Blogger Lario3 said...

Bentornatooo!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

martedì, agosto 25, 2009 8:42:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

e mo' però fai le req di amicizia che se no come ti troviamo?
misù

martedì, agosto 25, 2009 11:43:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Grazie anche per il geniale commento di oggi :-D

CIAO!!!

mercoledì, agosto 26, 2009 1:10:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Eh-eh-eh... basta non clonare la tatangelo :-D


Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

venerdì, agosto 28, 2009 12:41:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah... sei un grande :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

sabato, agosto 29, 2009 12:21:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah... grazie anche per l'illuminante commento odierno :-D

CIAO!!!

martedì, settembre 01, 2009 11:36:00 AM  
Blogger Lario3 said...

Stavo proprio pensando alla Valle D'Aosta mentre leggevo il tuo commento... solo coincidenze? Noi di Voyager (con Pangio) pensiamo di no :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

mercoledì, settembre 02, 2009 10:32:00 AM  

Posta un commento

<< Home