IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

mercoledì, luglio 08, 2009

Facebook: continuo a resistere...

Qualche giorno fa ne parlavo in autobus con Ciccio.
il discorso è sbocciato per caso.
"ma si, alla fine che me frega...quasi quasi riapro l'account" faccio io.
"ma vedi, antò, che non devi per forza aprirti un account pubblico, ma puoi anche aprirti un account diciamo invisibile di modo che se fanno la ricerca col tuo nome e cognome non ti trova nessuno" replica lui, scaltro come un giaguaro scaltro.
passano pochi secondi e sono convinto molto più di un istrice convinto.
"ma si, appena torno a casa...facebook.com e via..." penso io.
poi.
d'un tratto.
l'irreparabile.
in silenzio ripenso: ACCETTA AMICIZIA/VISUALIZZA FOTO/APPLICAZIONE GIOCHINI SIMPATICISSIMI/GIOCHI ONLINE FIGHISSIMI/TEST DELLA MADONNA/AGGIORNAMENTI CONTINUI...
ansia.
ansia e ancora ansia.
penso al mio coinquilino totalmente drogato di facebook.
ansia mista a scetticismo.
penso che non voglio che gli altri sappiano quello che faccio/che ho fatto anche quando non sono io a scrivere di cose mie.
ansia e repulsione.


poi ritorno a casa e un amico mi manda dei links a dei video.
tra i links trovo questo video:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mndmi la req o pokami ke io ti addo, kosì t poss taggare nll ftgrf fcc un test su qnt t cnsc nl grpp qll ke, t fcc gli agr x il cmplnnn ank s nn t li ho mai ftt da qnd c cnsciam xò s dvntm amic al pst dl m nm puoi usr il mio codc fscl in trz prsn.

giovedì, luglio 09, 2009 2:04:00 AM  
Anonymous Lario3 said...

Dai Antonio, torna in FaceBook... FaceBook ti vuole bene ;-)

Grazie per il commento, CIAO!!!

giovedì, luglio 09, 2009 12:04:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Grazie a te... soprattutto per avermi ricordato che ho un pèrone :-D

CIAO!!!

giovedì, luglio 09, 2009 1:32:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

A conferma dell'utilità di facebook:

La più bella del villaggio virtuale
un week end per eleggere Miss Facebook
Le iscritte sono 15 mila. Le finaliste parteciperanno
al primo calendario delle iscritte del social network


Anche il mondo parallelo di Facebook vuole incoronare la sua reginetta. La più bella del villaggio virtuale che sta modificando le abitudini di navigazione degli italiani, sempre più conquistati dagli spazi di discussione del social network. Affacciandosi online, in questi giorni potrebbe capitarvi di ricevere l'invito per la finalissima di «Miss Facebook Italia». Ad oggi sono circa 15 mila le candidate iscritte all'omonimo gruppo e pronte ad affrontare il beauty contest. Le bellezze nostrane potranno passare dalle gallery sul web ai flash delle vere passerebbe. In palio, per le dodici finaliste, la partecipazione al calendario di Facebook (altra novità in arrivo dalla rete). Le altre si contenderanno viaggi, la realizzazione di book fotografici professionali e contratti pubblicitari da testimonial.

il commento più gentile può essere: e sticazzi?

giovedì, luglio 09, 2009 6:19:00 PM  
Anonymous Lario3@email.it said...

Sempre stupendi i tuoi commenti...

Grazie mille... CIAO!!! :-D

venerdì, luglio 10, 2009 10:38:00 AM  
Anonymous Lario3 said...

Grazie mille per il commento e per il cartello... e buon viaggio :-D

CIAO!!!

domenica, luglio 12, 2009 9:26:00 PM  

Posta un commento

<< Home