IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

martedì, maggio 19, 2009

E' come cercarti e non trovarti

Io con te sto bene. Posso venire a vivere sulla tua spalla?
Domanda impegnativa, ma non voglio scappare.
Ho solo bisogno di prendere tempo.
Fanculo l'istinto.
Unico obiettivo: prendere tempo.
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
devo pensare
Ecco, ci sono.
Perchè non vieni a vivere sul mio gomito destro?
La visuale da lì è perfetta.
NO. Ho deciso. Voglio vivere fra i tuoi capelli
.
No. I capelli no.
A questo punto la spalla andava benissimo.
La scelta dei capelli è una pugnalata alle spalle.
E non si fa.
Sento i passi della resa.
Io voglio che tu sia felice e che tu sia felice con me.
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
ora gioco il jolly
Ma tu hai idea di quanto velocemente si sciolgono i ghiacciai?
Non ti accorgi dei problemi che causano?
Non me ne frega niente dei ghiacciai.
Io voglio farti capire che ogni volta che tu mi cercherai io ci sarò, appoggiata al tuo cuore.



Dopo questo piccolo spazio letterario con questo racconto che mi ha colpito dalla prima all'ultima parola (scritto da una mia amica che ringrazio), passiamo alla più becera e commerciale pubblicità:

clicca sull'immagine per ingrandire

I Terrorswing richiesti per una festa in via Corticella.
Se volete passare una bella serata con bella gente e con bella musica, il 1° giugno non prendete impegni e veniteci a trovare alla piscina Vandelli.

Bene...anche questa è fatta.

Sembra che stiamo a posto.
mmm...spè spè...

ultima cosa...che poi più che una cosa è una specie di raccomandazione che vi faccio.
Procuratevi questi cinque cd di fresca uscita:

-ULTIME NOTIZIE DI CRONACA - PGR
-REVOLWO - ATLETICODEFINA
-TORCHES - MAGPIE WEDDING
-MARIPOSA - MARIPOSA
-ZEROUGUALEINFINITO - MISTONOCIVO

6 Comments:

Blogger Lario3 said...

Antonio, ricorda sempre, non giocare MAI il Jolly prima di provare a dare la soluzione... o a girare la ruota... ma non comprare mai una vocale!!!

Grazie per il commento, CIAO!!!

mercoledì, maggio 20, 2009 1:04:00 PM  
Blogger Furius said...

Certe volte ragioni come Papa Sisto!

mercoledì, maggio 20, 2009 5:47:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah... grazie per la citazione Furius :-D

Antonio, grazie per il commento, CIAO!!!

giovedì, maggio 21, 2009 1:24:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Eh-eh-eh... grazie mille per il commento, CIAO!!!

venerdì, maggio 22, 2009 5:18:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Yeah... grazie per il commento, CIAO!!! :-D

domenica, maggio 24, 2009 7:04:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ok per giovedì... se ci sono problemi ti mando un sms :-D

Sono curiosissimo!!!

Grazie ancora, CIAO!!! :-D

martedì, maggio 26, 2009 4:41:00 PM  

Posta un commento

<< Home