IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

sabato, ottobre 17, 2009

Temporali e rivoluzioni



GIULIANO DOTTORI.
il 6 novembre 2009 esce il suo nuovo album "Temporali e rivoluzioni".
secondo me è uno che va tenuto d'occhio.
io ho avuto la fortuna e il piacere di vederlo dal vivo qualche anno fa e mi ha lasciato una bellissima impressione.
quindi, se posso permettermi, non ve lo lasciate sfuggire.

ps. avrei potuto postare il suo nuovo video "Chiudi l'emergenza nello specchio" ma NEL CUORE DEL VULCANO è così bella che, nell'attesa dei nuovi pezzi, occupa ancora il primo posto fra le sue canzoni migliori, per me.

3 Comments:

Blogger Lario3 said...

Che sballo!!!

Grazie mille per il bel commento e buon fine settimana :-D

CIAO!!!

sabato, ottobre 17, 2009 6:00:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah... grazie mille per il commento (anche a nome di Smullo) :-D

CIAO!!!

lunedì, ottobre 19, 2009 1:46:00 PM  
Anonymous stillpoint said...

visto ieri sera a roma .. disarmante per quanto è bravo. (la mia canzone invece è "lucida")

giovedì, novembre 12, 2009 9:56:00 AM  

Posta un commento

<< Home