IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

domenica, ottobre 11, 2009

E tutto questo mi incanta....

Premesso che qui non siamo in tivù e che non becco un centesimo di pubblicità, volevo dirvi che ieri sera passando dal forno che sta vicino casa ho visto su una lavagnetta lì dentro la pubblicità del loro nuovo sito web. e, raccapricciato, ho preso il mio pezzo di margherita e me ne sono uscito.

Il sito web del forno è questo: www.almifurner.it
Qui il mio raccapriccio misto al sapore di terrazza assolata improvvisamente ricoperta di neve...

3 Comments:

Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah... hanno pure il sito ah-ah-ah-ah-ah-ah... grande!!!

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

lunedì, ottobre 12, 2009 12:52:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah... i tuoi 4 punti di risposta sono stupendi :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

martedì, ottobre 13, 2009 3:26:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah... grazie mille per il commento :-D

CIAO!!!

venerdì, ottobre 16, 2009 6:50:00 PM  

Posta un commento

<< Home