IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

lunedì, giugno 30, 2008

Fotoku #3 (la sfida finale)

Ormai l'afa ci ha tolto ogni particella di aria disponibile. si boccheggia. le temperature sono estenuantemente elevate. e noi soffriamo. e proprio nella sofferenza chi ti viene ad aiutare? chi ti viene a prendere sotto braccio e ti porge un sorso di ottima acqua fresca? chi ti misura la pressione e rilancia la tua autostima? Il medico di famiglia. NO! ...ma certo, è FOTOKU!!!
Eccoci a lanciare l'ultimo guanto di sfida. quello decisivo. eccoci con l'ultima puntata di questo gioco che ha appassionato un pò tutti in queste torride giornate estive a poco meno di sei mesi dal giorno di Natale. bene, vado a inserirvi le quattro foto su cui si basa quest'ultimo ostacolo che separa uno/una di voi da l ricco primo premio consistente (lo ricordo) in un set di braccioli / secchiello / formine / rastrello / canotto / pareo / infradito / una pizzetta "tipo Lido Rosa" / crema solare protezione 129.

ps. anche se non hai mai partecipato al Fotoku ed è la prima volta che vi partecipi, non sentirti come Roberto Baggio dopo aver sbagliato il rigore a Pasadena contro il Brasile o come Alessia Merz quando scopre che il suo fondo tinta preferito è finito. non disperare, insomma.
il vincitore potresti essere TU!
P A R T E C I P A ! Basta un semplice commento.


Monica Bellucci.segni particolari:bellezza folgorante


Obliteratrice.
Presto le obliteratrici potrebbero andare in pensione a causa di nuovi dispositivi elettronici in uso già nel nord Europa. Queste avvisaglie hanno gettato nello sconforto tutta la categoria delle obliteratrici.
Annunciato uno sciopero dimostrativo il giorno di Ferragosto.

I vacanzieri sono avvisati.


Il fornaio di via Sant'Isaia intervistato da una radio bolognese ha affermato:"Fare il pane mi piace molto. anche d'estate."


Ho voglia di te. Sono in molti a pensare che dietro questo titolo (apparentemente dolce e affettuoso che rievoca frasi da dodicenni in calore o quattordicenni assuefatte all'indimenticabile Shannon Doherty di Beverly Hills 90210) si nasconda un messaggio esplicitamente satanico.vi spiego la teoria: nel titolo H O V O G L I A D I T E ho evidenziato in rosso la parte che ci interessa. ebbene scomponendo e assemblando la parte in corsivo si ottiene A G L I O che è un ingrediente imprescindibile delle sette sataniche. L'aglio viene usato in tutti i riti più importanti e inoltre viene visto come oggetto che rimanda immediatamente all'anticristo.
In molti hanno cercato di denigrare questa tesi ma sembrano prevalere le voci che vorrebbero confermare la teoria satanista in quanto un giorno è stato avvistato l'autore del libro Federico Moccia uscire da un alimentari romano con in mano una busta contenente dell'aglio.
Semplice fonte di ispirazione per il titolo del libro o c'è del torbido?


Aggiornamento punteggio:

Giuseppe->6
Lario3->5
Nicopliko->4
Jak->3
Str4t3g|3->3
Sara->2
Greta->2
Mauro ->1
Raf->1
Marco (Kuto)->-1
Furius->-1

*i punteggi sono comprensivi di IVA e punti cumulativi COOP, DESPAR e MARIASPESAMIA
**se ci dovessero essere più vincitori a pari punti sarà la valida la differenza reti, la classifica avulsa e, come ultimo discriminante, la bellezza interiore.
P A R T E C I P A ! Basta un semplice commento.

APPUNTAMENTO A GIOVEDI 3 LUGLIO 2008 PER DECRETARE IL VINCITORE!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Evviva, salgo la classifica!!!

Allora: l'obliteratrice è un'ottima attrice... la Bellucci non sa manco cosa significhi recitare (e dovrebbe, con tutto il rispetto per la categoria, andare a fare la panettiera in via Saffi).
Per capirci: la Bellucci ha la stessa espressività di un libro di Moccia (solo non c'è dentro Scamarcio) :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

lunedì, giugno 30, 2008 11:22:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

non ho capito, scusa: hai dato due punti a sara che ha detto che avevo ragione e solo un punto a me?

chiedo l'intervento della corte suprema. sei un magnaccia che è buono solo a piazzare troniste nel fotoku.


giuseppe

lunedì, giugno 30, 2008 3:12:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Antòòòò ma quest'ultima prova del Fotoku è impossibileee!!!Vabbè, ci provo. Allora: si tratta di Monica Bellucci che deve prendere il treno ma va all'obliteratrice e si ricorda che non ha preso il pane quella mattina. Così va al forno e trova Federico Moccia con un coltello in mano...
boh, ci ho provato.
un bacione!!!

Greta

lunedì, giugno 30, 2008 3:59:00 PM  
Blogger Nicola Nista said...

"Il FORNAIO di via sant'isaia dopo una notte di lavoro ha VOGLIA di OBLITERARSI la BELLUCCI."

Ho vinto vero? dai dai che stavolta divento primo, quel set da mare sarà mio!!!

lunedì, giugno 30, 2008 6:57:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

:-D
Grazie mille per il commento, CIAO!!!

giovedì, luglio 03, 2008 12:44:00 AM  

Posta un commento

<< Home