IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

giovedì, giugno 26, 2008

Fotoku #2

Bene...ho visto che il gioco piace e che l'afa aigsce sempre più incontrastata. Ed è proprio per questo che rincaro la dose e stavolta il fotoku verte su 4 foto.
Impegnatevi.
So che ce la potete fare.
ps. Lo score totale in base ai partecipanti al Fotoku #1 è il seguente:

Giuseppe->5
Jak->3
Str4t3g|3->3
Nicopliko->2
Lario3->2
Mauro->1
Furius->-1

ps1. il primo posto sarà decretato al termine del Fotoku #3 quindi restate sintonizzati e partecipate!!!
ps2.se non rientri nella lista, non preoccuparti perchè potresti totalizzare anche con un solo Fotoku un punteggio straordinario e balzare in testa.

eccoci col Fotoku #2: aguzzate la vista!
per stavolta vi aiuto anche con alcuni indizi. poi non dite che vi lascio a voi stessi...su!!!

Raffaele. hobby:tennis
(fonte:io perchè è mio cugino)

lattina di Fanta. Il Brasile è il più grande consumatore di Fanta nel mondo.(fonte:Wikipedia)


Frank Zappa disse:"Se passi una vita noiosa e miserabile è perchè hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi.Beh, allora te lo meriti."
(fonte:FrankZappaAmericanFanClub)


Serena Enardu. Notizia-bomba!:alcuni blog riportano una notizia che se fosse confermata farebbe felice tante serenine, amanti e fan della tronista più seguita della storia di uomini e donne. A Cagliari ormai sono insistenti le voci secondo le quali Serena Enardu farà presto Centovetrine.
(fonte:Blog I Gossip di Uomini e Donne di Maria De Filippi)

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La lattina non si chiama Raffaele.
Frank Zappa non si chiamava Raffaele manco lui ma aveva una lattina come animale domestico.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

giovedì, giugno 26, 2008 8:40:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ahahahaha, c'est genial!!!
allora, se posso partecipare ancora vorrei esprimere la mia idea caro antoine: la differenza è che la tronista ha il cervello completamente acqueo, Frank Zappa ce l'ha perennemente in ebollizione, la Fanta ha una bassa percentuale di acqua e tuo cugino aveva bevuto, al momento della foto, di tutto tranne che acqua. come sono andata?
baci!!!
Greta

giovedì, giugno 26, 2008 8:41:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

antonio io ti denuncio.

giovedì, giugno 26, 2008 9:11:00 PM  
Blogger Nicola Nista said...

I protagonisti delle prime 3 foto hanno all'interno dei loro nomi la lettera "F", la protagonista della foto n°4 si chiama Serena Enardu ma è comunque un gran pezzo di F**a quindi vedi che la "F" ritorna?!

Ho vinto vero antò?! dimmi che ho vinto! Ho vinto, ho vinto, vinto, ho vinto...afa ti ho surclassato, ah ah ah

venerdì, giugno 27, 2008 10:45:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Frank Zappa, Raffeele beve, la fanta si beve e l'ultima dovrebbe andare a zappare.

giuseppe

venerdì, giugno 27, 2008 1:26:00 PM  
Blogger sarè said...

ahahaah antò io credo ke giuseppe l'abbia proprio azzeccata!!!! :-))))

sabato, giugno 28, 2008 4:15:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me raffaele ama la borra, la fanta non è borra, frank zappa ama la clerici e Serena Enardu preferisce un altro tipo di borra.

sabato, giugno 28, 2008 5:25:00 PM  
Blogger Nicola Nista said...

Ragà marco sta male...oddio mio!!!

lunedì, giugno 30, 2008 6:58:00 PM  
Blogger Furius said...

Raffaele bevesempre la fanta zappa fa venti rutti co na sevenUp e serena non vuole che il suo ragazzo si ubriachi e quindi preferisce che beva l'aranciata

sabato, luglio 05, 2008 2:38:00 PM  
Blogger Furius said...

rispondo ora anche se il gioco è finito, purtroppo in questi giorni non frequentavo blog

sabato, luglio 05, 2008 2:39:00 PM  

Posta un commento

<< Home