IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

mercoledì, marzo 16, 2011

"io credo nel progresso, non credo nello sviluppo"




tra il 22 e il 27 marzo registrerò molto probabilmente il seguito di "Generalmente mi sconfiggo". da lì a qui sono passati tre anni. tre anni in cui alcune cose scritte sono sopravvissute al mio gettarle via senza possibilità di difesa. per ora ho delle cose che mi frullano in testa riguardo il titolo di quest'altro EP ("lungo") tipo il precedente. ma diciamo che oggi questa non è la cosa che mi interessa particolarmente. quello che mi sta a cuore è la possibilità di comunicare qualcosa. possibilità che giunge dopo la necessità di incamerare situazioni, frasi, sguardi, atteggiamenti, sibili. sullo stile posso anticipare che sarà prevalentemente chitarra, voce e sospiri.
adesso accontentatevi della copertina. che sarà una di queste tre.
restate collegati perchè potrebbero esserci delle sorprese..

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma chi è omar pedrini? Pangio

mercoledì, marzo 16, 2011 5:24:00 PM  
Anonymous Lario3 said...

Sballo.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

mercoledì, marzo 16, 2011 7:12:00 PM  
Anonymous Lario3 said...

Sballo.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

mercoledì, marzo 16, 2011 7:12:00 PM  
Anonymous Lario3 said...

Grazie mille anche per il commento di oggi e buon 150 anni di Unità a te e a tutti i tuoi lettori :-)

CIAO!!!

giovedì, marzo 17, 2011 12:35:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

non vedo l'ora di ascoltare la tua nuova creatura!!
copertina: la TREEEE!!! :)

lucia ia ia o

giovedì, marzo 17, 2011 1:57:00 AM  
Blogger esplanade said...

@pangio: no
@lario3: :D
@lucia: tutti sulla tre...mah..

giovedì, marzo 17, 2011 10:10:00 AM  
Anonymous Lario3 said...

:-D
Grazie anche per il commento di oggi :-D

CIAO!!!

giovedì, marzo 24, 2011 9:45:00 AM  

Posta un commento

<< Home