IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

mercoledì, dicembre 29, 2010

Grazie in anticipo

Nel primo pomeriggio di oggi ho controllato la posta e mi è saltata agli occhi questa mail.

Ciao ragazzo! Scusa se ti disturbo per un motivo tanto stupido,ma devi sapere che è da almeno due anni a questa parte che sto tentando di mettere su un gruppo post rock,ispirandomi a gente come mogwai,65 days of static,giardini di mirò....ho provato in qualsiasi modo a trovare altri componenti e il fatto che sia arrivato a mandare una mail ad un perfetto sconosciuto (senza offesa :-) ) ti può far capire quante risposte ho avuto....se hai tempo e voglia prova ad andare su www.myspace.com /lecarezzepergizmo ci sono due tracce registrate con mia sorella dove usiamo una drum machine come batterista e bassista,di meglio non sono riuscito a fare....per favore se conosci qualcuno interessato al genere disposto a suonare con noi,qualsiasi strumento,anche tu stesso ovviamente,fammelo sapere....grazie in anticipo e scusa ancora....bye....

e ho pensato:"Sono tempi disperati.ma proprio tanto!"





7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Pensaci bene, potrebbe essere l'occasione della tua vita.

primianoC

sabato, gennaio 08, 2011 11:01:00 AM  
Blogger esplanade said...

no

sabato, gennaio 08, 2011 12:58:00 PM  
Anonymous Lario3 said...

Segui il consiglio del saggio PrimianoC
Il video è stupendo!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

domenica, gennaio 09, 2011 2:35:00 PM  
Anonymous Lario3 said...

Grazie anche per il commento di oggi :-D

CIAO!!!

lunedì, gennaio 10, 2011 12:13:00 PM  
Blogger Lario3 said...

E grazie anche per il commento di oggi :-D


CIAO!!!

martedì, gennaio 11, 2011 11:49:00 AM  
Anonymous Lario3 said...

Ah-ah-ah... tuo figlio avrà dei gran nomi... :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

mercoledì, gennaio 12, 2011 10:58:00 AM  
Anonymous Lario3 said...

Grazie grazie anche per il commento di oggi :-D

CIAO!!!

martedì, gennaio 18, 2011 11:46:00 AM  

Posta un commento

<< Home