IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

martedì, febbraio 02, 2010

...così ho scoperto il post-rock

un pomeriggio di settembre del 2001 ero a casa. a bologna. sfogliando una rivista musicale di qualche tempo fa mi soffermo su un trafiletto piccolissimo in cui si parla di un gruppo che tempo prima aveva "sfornato" un gran bell' EP (Iceberg EP, nel 1999) e aveva ricevuto un bel pò di stelline di apprezzamento. Il nome della band mi ispira: Giardini di Mirò. Incuriosito, faccio delle ricerche e di lì a poco entro in possesso del seguente cd:



e la visione delle cose cambia.
irrimediabilmente.

4 Comments:

Blogger Lario3 said...

Io l'ho scoperto ora!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

mercoledì, febbraio 03, 2010 12:54:00 PM  
Anonymous guardainsu said...

Un uomo alza le spalle e dice:
"Non ti preoccupare non vedi?
Io non ho più la lingua, tu non hai più le
orecchie, non mi sentirai nemmeno".


(nel momento in cui ascoltai queste parole, me ne innamorai)

giovedì, febbraio 04, 2010 11:58:00 AM  
Anonymous Lario3 said...

Eh-eh-eh... grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

venerdì, febbraio 12, 2010 6:46:00 PM  
Anonymous Lario3 said...

Grazie anche per il commento di oggi :-D

CIAO!!!

martedì, febbraio 16, 2010 12:12:00 PM  

Posta un commento

<< Home