IL TEMPO SCORRE LUNGO I BORDI

.:Esplanade_a noisy blog:.

Le mie foto
Nome:
Località: Bologna - italian corrupted place

RESPIRO,STUDIO,MANGIO,ASCOLTO,COMPONGO,OSSERVO,PENSO.

giovedì, novembre 19, 2009

Storie maledette e (anche) brutte

Pensavo di sottoporvi questa mia piccola creazione.Niente di eccezionale.
Il titolo che ho dato a questo episodio è:
"NO, NON FARLO.POTREBBE NON PIACERTI..."
liberamente ispirato a una barzelletta che quel simpaticone di Geoffrey Chaucer mi ha raccontato qualche settimana fa in un noto pub di Chiasso...




In rete ho poi trovato questa roba qua che, per me, è geniale.
ci sono delle scritte che mi hanno fatto sorridere molto.
e quindi beccatevele (modalità slang giovanile ON)!!!


8 Comments:

Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah... sei un genio!!! :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

giovedì, novembre 19, 2009 11:51:00 AM  
Anonymous Lario3 said...

:-D

Grazie anche per il commento di oggi :-D

CIAO!!!

venerdì, novembre 20, 2009 2:06:00 PM  
Anonymous Lario3 said...

Grazie mille per il bel commento e buon fine settimana :-D

CIAO!!!

sabato, novembre 21, 2009 5:49:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah... ti ringrazio tantissimo per il commento, CIAO!!! :-D

lunedì, novembre 23, 2009 9:00:00 PM  
Blogger Lario3 said...

:-D

Grazie anche per il commento odierno :-D

CIAO!!!

martedì, novembre 24, 2009 12:10:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Grazie anche per il geniale commento odierno.

CIAO!!! :-D

mercoledì, novembre 25, 2009 10:45:00 AM  
Blogger Lario3 said...

Ah-ah-ah... sempre stupendi i tuoi commenti, CIAO!!! :-D

giovedì, novembre 26, 2009 12:15:00 PM  
Blogger Lario3 said...

Ti ringrazio tanto... e buon fine settimana rubizzo anche a te :-D

CIAO!!! :-D

venerdì, novembre 27, 2009 2:17:00 PM  

Posta un commento

<< Home